New Girl, rivivi le emozioni con la serie completa

New Girl in streaming

New Girl in streaming: la serie completa è disponibile in streaming su Disney Plus a partire da venerdì 14 maggio.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Creata da Liz Meriwether (sceneggiatrice del film “ Amici, amanti e… ” con Natalie Portman e Ashton Kutcher), New Girl ha per protagonista Jessica “Jess” Day (interpretata da Zooey Deschanel, (500) giorni insieme) è una donna curiosa e adorabile che vive i suoi vent’anni a Los Angeles. Goffa e molto auto-ironica, Jess conosce sé stessa e non è disposta a cambiare per nessuno

A seguito di una brutta rottura, Jess va a vivere con tre ragazzi single. Più incline alle amicizie con le donne, non è abituata a frequentare uomini in maniera platonica, men che meno a condividerci un appartamento.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Coach (Damon Wayans, Jr.), Nick (Jake Johnson) e Schmidt (Max Greenfield) in “New Girl”. Credits: 20th Century Fox/Disney Plus.
Da sinistra: Coach (Damon Wayans, Jr.), Nick (Jake Johnson) e Schmidt (Max Greenfield) in “New Girl”. Credits: 20th Century Fox/Disney Plus.

La sua nuova situazione abitativa porterà Jess a conoscere Nick (Jake Johnson, Jurassic World), sarcastico barista dai sogni infranti, Schmidt (Max Greenfield, Veronica Mars e Ugly Betty), esperto di marketing convinto di essere un Casanova moderno, Coach (Damon Wayans Jr., Happy Endings), sfacciato personal trainer.

A loro si aggiungeranno Winston Bishop (Lamorne Morris, Woke), ex giocatore di pallacanestro e amico d’infanzia di Nick, e Cece (Hannah Simone, Single Parents), la cinica migliore amica di Jess che fa la modella.

Nel corso delle sette stagioni che compongono la serie, il pubblico seguirà le peripezie di Jess e dei suoi amici, ciascuno dei quali intraprenderà un percorso di crescita che li porterà a diventare adulti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Questo improbabile gruppo di Millennial àncorati alla loro adolescenza scoprirà la forza dell’amicizia, la bellezza di poter contare gli uni sulle altre e che nessuna situazione è troppo insormontabile per non potersi risolvere con una prodigiosa risata, magari durante una bella partita di “Americano Vero”. Sono però le due grandi storie d’amore, quella tra Jess e Nick e tra Schmidt e Cece, ad aver fatto sospirare i fan.

La serie si è conclusa nel 2018 dopo 146 episodi, tutti da riguardare su Disney+ nella sezione Star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook