Nick Luciani chiarisce la sua posizione con Nicolas Vaporidis: “Tutti amici”

La lunga permanenza a L’Isola dei Famosi sta surriscaldando gli animi dei naufraghi. La fame e la fatica, infatti, hanno dato vita a situazioni difficili da gestire. Nelle ultime ore, ci sono state delle discussioni tra Nick Luciani e altri concorrenti. In particolare, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis non hanno gradito la reazione avuta dal cantante in seguito ad alcune parole. Per fortuna, tutto sembra essere tornato alla normalità. Il Cugino di Campagna, dopo aver capito di aver esagerato, ha provato a riavvicinarsi ai suoi due compagni di avventura.

Isola dei Famosi, scoppia il caos tra Nick Luciani e Nicolas Vaporidis

La produzione de L’Isola dei Famosi ha caricato sulle sue pagine social un fuorionda dove è presente una lite tra Nick Luciani e Nicolas Vaporidis. Il primo ammette di essere molto infastidito da lui, mentre il secondo, nel rispondergli a tono, rimanda l’accusa al mittente. L’attore l’ha anche rimproverato per essere troppo permaloso davanti a cose di poco conto. Il cantante, sul momento, ha continuato a mantenere la sua posizione, però, a diverse ore dall’accaduto, ha deciso di tornare sui suoi passi. I due, dopo essersi chiariti, si non stretti in un lungo abbraccio.

Leggi anche:  GF Vip, Barù nel mirino, dure parole di Lulù: “Vuole prendere il posto di Alex”

Nick Luciani ha ammesso che l’errore c’è stato da parte di entrambi. Si sono lasciati travolgere dalla situazione, arrivando ad alzare i toni. Finalmente, ora, si sono lasciati tutto alle spalle e sono più amici di prima. L’artista ha confidato di aver capito che la rabbia non serve a niente:

Ieri fuoco e fiamme. Oggi tutti amici. Sono rimasto perché poi Nicolas questa notte si è avvicinato. Giustamente ha capito magari di aver esagerato. Anche io ho ammesso questa cosa. Ora siamo più amici di prima, anche con Carmen.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Carmen Di Pietro dispiaciuta: il chiarimento con Nick Luciani

Nick Luciani non ha avuto problemi solo con Nicolas Vaporidis. Infatti, c’è stata anche un’accesa discussione con Carmen Di Pietro. Lo showgirl ha rivelato di non aver avuto alcuna intenzione di ferire il cantante perché sono amici da tanto tempo. La battuta riguardo alla sua popolarità era solo un tentativo di far ridere, non pensava davvero quelle cose. Ha anche ammesso di esserci rimasta male dal rifiuto di Nick di stringerle la mano. Anche in questo caso, l’artista ha capito il suo errore e l’ha abbracciata senza alcuna remora.

Leggi anche:  Ecco Love Is In The Air su Canale 5

Ha spiegato anche di essersi sentito sotto pressione. Scherzosamente, ha anche provato a dare la colpa alla fame eccessiva:

Mi ero stranito. Mi ero stranito perché mi si è caricata in quel momento tutta la giornata. Capito? Esageriamo tutti quanti poi. Te la do si la mano.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La fuggitiva in streaming, dove guardare gli episodi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook