Nicki Minaj, muore investito da un pirata della strada il padre Robert Maraj


Robert Maraj, padre della rapper Nicki Minaj, morto investito da un pirata della strada. L’autista fuggito dalla scena e deve ancora essere identificato. Gli investigatori hanno chiesto l’aiuto di eventuali testimoni oculari per rintracciarlo. Maraj stato ricoverato in ospedale, dove morto. La cantante, 38 anni, deve ancora commentare pubblicamente la tragica notizia. Che arriva quattro mesi dopo l’arrivo del primo figlio di Nicki avuto dal marito Kenneth Petty. La stella del rap ha gi avuto un anno difficile, dopo che suo fratello, Jelani Maraj, stato condannato all’ergastolo nel gennaio 2020 per aver violentato un bambino di 11 anni.

Le 10 rapper più ricche del mondo: al vertice una 35enne di Trinidad, vale 75 milioni
Nicki Minaj: 75 milioni

Minaj ha parlato della sua relazione con suo padre in pi occasioni, postando spesso sui suoi profili social foto in cui condivideva con lui affettuosi abbracci. Nel 2010 la cantante ha raccontato alla rivista Details di come Maraj avesse presumibilmente abusato di sua madre, sua moglie Carol. Beveva molto e faceva uso di droghe e diventava violento quando lo faceva. Quando ha appiccato il fuoco alla casa, stava tentando di uccidere mia madre —, raccont nell’intervista. — uscita prima che bruciasse del tutto. Ho sempre avuto questa cosa del potere femminile nel mio retropensiero — perch volevo che mia madre fosse pi forte, e lei non poteva esserlo. Ho pensato: “Se ho successo, posso cambiare la sua vita”.

14 febbraio 2021 (modifica il 14 febbraio 2021 | 21:31)

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber