Nicola Pisu nel cast del Grande Fratello Vip 6? L’indiscrezione

Quest’anno entrerà all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani. Secondo quanto è stato riferito dal portale di Davide Maggio, sarebbe pronto a mettersi in gioco per riacquistare la fiducia in se stesso e di tutti i suoi conoscenti e parenti, una volta terminato un periodo molto complicato. Infatti, alcuni mesi fa, il giovane Pisu è stato al centro di numerosi avvenimenti di cronaca a causa di alcuni problemi legati alla tossicodipendenza. Fu la mamma Patrizia Mirigliani a denunciare suo figlio per aiutarlo e salvarlo. In intervista pubblica a Verissimo, la Mirigliani raccontò i problemi che ha vissuto e che ha patito a seguito dei problemi di droga del figlio, ma soprattutto denunciò questo avvenimento per lanciare un messaggio di speranza e per testimoniare che se ne può uscire. Oggi suo figlio Nicola, che ha 32 anni, dopo aver affrontato un percorso terapeutico, grazie al sostegno di amici e parenti, ne è uscito vittorioso ed è pronto per rimettersi in gioco. Quale è il miglior show per dimostrare la sua forza ed i suoi pensieri? Sicuramente il reality show di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip 6.

I possibili compagni d’avventura di Pisu

Il programma, che anche quest’anno verrà condotto dal Direttore di Chi, tornerà in Tv a metà settembre su Canale 5. Quest’anno, vi è un grande riservo sui nomi dei concorrenti che attraverseranno la porta rossa. In questi giorni non sono mancate però le prime indiscrezioni in merito. Si vocifera, infatti, che nel cast oltre a Nicola Pisu vi sarà l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro e l’imprenditore Gianmaria Antinolfi e Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber