Nicola Savino si mostra all’Isola dei Famosi senza un dito: cos’è successo?

Nicola Savino si mostra all’Isola dei Famosi senza un dito: cos’è successo?

Durante la semifinale dell’Isola dei Famosi, in onda lunedì 20 giugno su Canale 5, Nicola Savino nel corso di un gioco ha mostrato la mano destra. Ai telespettatori, però, non è passato inosservato il mignolo reciso.

La verità sul mignolo reciso di Savino

Nicola Savino nella semifinale dell’Isola dei Famosi si è lasciato leggere la mano da Carmen Di Pietro. Nel mostrare la mano destra, i telespettatori hanno notato il mignolo reciso. Ilary Blasi che ha un rapporto speciale con Savino ha ironizzato.

Ma perché Nicola Savino ha un dito reciso? Il diretto interessato un’intervista rilasciata a Verissimo – programma condotto da Silvia Toffanin – ha confidato di non essere mai riuscito a parlare dell’argomento. A distanza di anni, però, ha deciso di affrontare il “suo” problema”. Lo speaker radiofonico ha rivelato che a sette mesi anziché prendere peso, lo perdeva a dismisura. Dunque, i suoi genitori dopo aver ricevuto un consulto medico avevano deciso di portarlo in ospedale. Dal momento che Nicola veniva nutrito con le flebo, un’infermiera per errore anziché tagliare solo la garza tagliò anche il mignolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nonostante i medici cercarono di riattaccare immediatamente il dito reciso, non riuscirono nell’impresa. Da quel luglio del 1968 Nicola Savino vive con un mignolo reciso. Come raccontato dal diretto interessato, in principio non fu affatto facile tanto che viveva la situazione come un complesso. Lo stesso Savino aveva confidato che durante i primi anni di televisione, utilizzava un arto finto in modo che nessuno venisse a conoscenza del problema alla mano.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette 28 novembre 2022

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Signorini avrebbe rassicurato Katia in confessionale?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook