Nicola Savino sta per dire addio a Le Iene? Le sue parole a Nuovo TV

Condividi articolo tramite:

Nicola Savino potrebbe lasciare “Le Iene” per il prossimo anno. Il conduttore televisivo vorrebbe dedicarsi ad altri progetti televisivi.

La dichiarazione di Nicola Savino

Il conduttore originario di Lucca, intervistato per Nuovo Tv e DiPiù Tv, ha dichiarato di star pensando seriamente di lasciare lo show Mediaset che l’ha visto protagonista davanti alle telecamere negli ultimi 4 anni della sua vita e autore negli anni dal ’98 al 2002.

Il cinquantaquattrenne lascerebbe in modo sereno e soddisfatto il team per crescere e sviluppare nuove competenze:

Per il momento non c’è nulla di sicuro, ne stiamo ancora parlando, però sì, è possibile. In ogni caso posso dirle che sarebbe un addio, o più probabilmente un arrivederci senza rancore, perché rimarrò sempre legato a quel programma che ho visto nascere tanto tempo fa come autore e dove, cinque anni fa, sono ritornato come conduttore”.

Il conduttore ha raggiunto un ottimo successo con “Le Iene” e poi con il suo programma “Il giovane Old” su Rayplay, un talk show senza filtri in cui artisti e comici si esibiscono in totale libertà. Ora la forse ex iena è pronta per nuove esperienze e la prima sta per cominciare con il nuovo anno.

Leggi Anche |  Luca Argentero e Cristina Marino si sposano: preparativi in corso

Savino e Back To School

Dal 4 Gennaio Nicola Savino condurrà Back To School, un nuovo format di Italia 1 in cui celebrità del mondo dello spettacolo, dell’arte e dello sport ritorneranno sui banchi delle elementari. I vip confermati finora sono: Eleonora Giorgi, Vladimir Luxuria, Nicola Ventola, Giulia Salemi, Clementino e Ignazio Moser. Ma ce ne saranno tanti altri perché il cast di Back To School è formato da ben 25 allievi/e vip.

Dopodiché Nicola Savino dovrà anche occuparsi della nuova stagione de “Il giovane Old”. Un calendario fitto e denso di impegni per il conduttore durante il 2022, chissà se troverà il tempo per “Le iene” o lascerà il posto a qualcun altro.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: