Niente abiti all’occidentale, donna segregata in casa. Denunciati il marito e altri due uomini a Piacenza

PIACENZA. Segregata in casa per impedirle di vestire all’occidentale, di potersi muovere liberamente e scambiare quattro chiacchiere con i vicini: per questa vicenda il marito e due presunti complici sono stati denunciati, a Piacenza, per sequestro di persona. Sulla vicenda, di cui riferisce il quotidiano Libertà, la questura di Piacenza mantiene stretto riserbo per proteggere l’identità della donna, una trentenne di origine mediorientale.

È stata lei stessa a chiedere aiuto ai poliziotti intervenuti nella sua abitazione, su segnalazione dei vicini, dopo l’ennesima lite con il marito e i maschi della famiglia, che pretendevano si attendesse, soprattutto nell’abbigliamento, alle più rigide regole islamiche.

La donna si trova ora in una struttura protetta grazie all’attivazione del “codice rosso” che permette di intervenire immediatamente per evitare il reiterarsi di maltrattamenti. Il marito e altri due maschi che gravitano nella famiglia sono stati denunciati per il reato di sequestro di persona. 

Leggi anche:  Scoperti 117 furbetti del reddito di cittadinanza, tra loro anche imprenditori

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Avviato il progetto per i bagni pubblici a Savelletri e Torre Canne

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook