Niente Celentano a Sanremo 2021, Amadeus alle prese con il piano b


Il sogno di Amadeus di avere Adriano Celentano sul palco di Sanremo è praticamente svanito. Il Molleggiato continua a rifiutare l’invito, d’accordo con la moglie-manager Claudia Mori. Quindi niente duetto con Roberto Benigni e di conseguenza niente Benigni da solo. Il comico toscano – appartenente alla scuderia di Lucio Presta, così come Amadeus – non farà nessun monologo, anche perché potrebbe sembrare il replay del Sanremo 2020, l’ultimo pre-Covid.

Ora il direttore artistico e il suo manager – nonché la Rai – stanno cercando di allestire un piano b che sia consono al prestigio della manifestazione. Ma non sarà facile.

Anche sul fronte Jovanotti siamo ancora lontani. Anzi, lontanissimi. La pratica, al contrario di quella Celentano-Benigni, non è mai stata aperta e l’unica speranza – come ha detto Amadeus in conferenza stampa – è che sia Jovanotti di sua volontà a bussare alla porta dell’Ariston per andare a trovare i suoi due vecchi amici (Ama e Fiorello, appunto).


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2021, 14:46

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber