Niente Dash e Lily 2: la serie è stata cancellata

Dash e Lily 2 non ci sarà: la serie è stata cancellata

Niente Dash e Lily 2: purtroppo la serie con Austin Abrams e Midori Francis è stata cancellata.

È approdata in piattaforma martedì 10 novembre la prima stagione di Dash e Lily, tratta dal romanzo Dash & Lily’s Book of Dares di David Levithan e Rachel Cohn.

Una favola natalizia con protagonisti due giovani newyorchesi alle prese con un nuovo amore che li sorprende nel periodo natalizio, Dash e Lily si preannuncia uno dei titoli della stagione invernale più amati dal giovane pubblico di abbonati Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

E il finale a Capodanno è come si conclude la storia di Dash e Lily, per fortuna con un lieto fine. Le prime indiscrezioni dicevano che dietro le quinte Netflix aveva già dato il via libera alla lavorazione di una seconda stagione di Dash e Lily ma a quanto pare erano del tutto infondate.

Trama di Dash e Lily

Se la serie televisiva fosse stata rinnovata, la seconda stagione avrebbe attinto dal secondo libro della serie intitolato “The Twelve Days of Dash and Lily”.

Leggi anche:  Uomini e Donne, Ida dimenticata con una corteggiatrice di Matteo: che colpo basso

Il romanzo in questione è ambientato un anno dopo gli eventi del primo libro, e quindi della prima stagione della serie. Ambientato a Manhattan nel corso dei dodici giorni che precedono il Natale, la vicenda del secondo romanzo ritrova Lily fortemente in apprensione per le condizioni di salute il nonno, il quale è stato vittima di un attacco di cuore.

Nonostante lei sia una grande amante del Natale, quell’anno fatica a sentire lo spirito della festa, tanto è preoccupata per il suo amato nonno. Insieme a Langston, il fratello di Lily, Dash è determinato ad aiutare Lily ad uscire dalla spirale depressiva in cui è precipitata giusto in tempo per il giorno di Natale.

Cast di Dash e Lily: attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Guido Maria Grillo, il 19 febbraio esce "Tramonto" il secondo singolo del pronipote di Totò

Nel cast principale della serie troviamo gli attori Austin Abrams (Dash), Midori Francis (Lily), Dante Brown (Boomer), Troy Iwata (Langston).

Compaiono anche Keana Marie (Sofia), James Saito (Arthur), Jodi Long (Mrs. Basil E.), Glenn McCuen (Edgar Thibaud), Michael Park (Gordon), Gideon Emery (Adam), Jennifer Ikeda (Grace), Diego Guevara (Benny), Agneeta Thacker (Priya), Leah Kreitz (Aryn) e Ianne Fields Stewart (Roberta).

Dash e Lily puntate: quante sono

Le puntate della prima stagione di Dash e Lily sono otto.

Lo showrunner, autore e produttore esecutivo è Joe Tracz, che ha realizzato la serie insieme al team di produttori Shawn Levy e Josh Barry di 21 Laps Entertainment, Nick Jonas di Image 32, e Brad Silberling.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli autori dei romanzi David Levithan e Rachel Cohn sono produttori esecutivi della serie, i cui registi per la prima stagione sono Brad Silberling, Fred Savage, e Pamela Romanowsky.

Dash e Lily streaming: dove vederla

Dash e Lily in streaming è disponibile in esclusiva su Netflix, che la distribuisce negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.

Leggi anche:  Ogni quanto esce Euphoria 2 su Sky?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook