Night Sky, dal 20 maggio la serie di fantascienza su Amazon

Uscita di Night Sky, dal 20 maggio su Amazon

Night Sky, arriva venerdì 20 maggio la nuova serie tv Amazon che mescola viaggi nel tempo all’esplorazione di pianeti sconosciuti.

Trama di Night Sky, anticipazioni

Precedentemente annunciata col titolo Lightyears (‘Anni Luce’), la serie che attraversa lo spazio e il tempo ha per protagonisti Franklin e Irene York, una coppia che anni fa ha scoperto una stanza sepolta nel giardino cortile che conduce inspiegabilmente a uno strano pianeta deserto. Da allora hanno custodito attentamente il loro segreto.

Quando un giovane uomo dal fare enigmatico entra nelle loro vite, la tranquilla esistenza degli York sarà rapidamente sconvolta, e la misteriosa stanza che pensavano di conoscere così bene si rivela essere molto più di quanto potrebbero mai immaginato.

Cast di Night Sky, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono protagonisti della serie l’attrice premio Oscar Sissy Spacek (The Old Man and The Gun) e l’attore premio Oscar J.K. Simmons (Being the Ricardos) nei panni di Irene e Franklin York. Jude ha il volto di Chai Hansen (The Newsreader), Adam Bartley (Byron), Julieta Zylberberg (Stella), Rocío Hernández (Toni), Kiah McKirnan (Denise), Beth Lacke (Chandra), Stephen Louis Grush (Nick) e Cass Buggé (Jeanine).

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta orecchiette con le cime di rapa di Antonella Ricci

Episodi di Night Sky, quanti sono

Il regista Juan José Campanella. Credits: Quim Llenas/Getty Images.
Il regista Juan José Campanella. Credits: Quim Llenas/Getty Images.

Composta da otto episodi, Night Sky è è scritta e co-prodotta da Holden Miller, con Daniel C. Connolly coinvolto in qualità di showrunner e produttore esecutivo, e Jimmy Miller e Sam Hansen di Mosaic servire come produttori esecutivi. Il regista argentino Juan José Campanella dirigerà e produrrà i primi due episodi di Lightyears. Campanella ha già diretto il film vincitore premio Oscar The Secret In Their Eyes (Miglior film in lingua straniera), nonché il pilot e diverse serie televisive come Halt And Catch Fire e Colony.

Holden e Dan hanno creato una storia ambiziosa, fantastica ma piena di personaggi assolutamente umani. Siamo così lieti di collaborare con Legendary in un’altra avvincente nuova serie e non vediamo l’ora di vedere come questo team darà vita a questo mondo”, ha dichiarato Vernon Sanders, Co-Head of Television di Amazon Studios.

Leggi anche:  Cuori in streaming, dove guardare gli episodi

continua a leggere dopo la pubblicità

Siamo entusiasti di continuare a far crescere la nostra collaborazione con Amazon Studios”, ha affermato Nick Pepper, Presidente di Legendary Television. “Holden e Dan hanno guidato un team e lo hanno ispirato nella creazione di questa storia completamente originale e profondamente emozionante. Non potremmo essere più entusiasti di presentare Lightyears al pubblico di tutto il mondo”.

Trailer di Night Sky, esiste già?

Ad oggi Amazon non ha ancora divulgato un trailer ufficiale della serie.

Night Sky in streaming, dove vederlo

A partire dal 20 maggio Night Sky sarà disponibile su Prime Video negli oltre 240 territori in cui il servizio è attivo.

Leggi anche:  Victoria Cabello sulla vittoria a Pechino Express 2022: “Mi sono riconquistata”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook