No alle trivelle: ‘Draghi non si fidi del suo ministro, venga di persona nel Delta’

Condividi articolo tramite:

PORTO VIRO – «Il presidente del consiglio, Mario Draghi, venga qui a conoscere la nostra realtà – ha detto con forza il sindaco di Adria, Omar Barbierato, all’incontro di presentazione del Comitato che si oppone alle trivellazioni in alto Adriatico – – non può fidarsi di quello che fa il ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani, che, pur essendo uomo di scienza, non conosce la nostra storia e che ha firmato il Decreto di…

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  Tre suicidi a Milano nel primo giorno di scuola