Noah Centineo protagonista di una nuova serie tv Netflix

Noah Centineo torna in una nuova serie tv Netflix

Noah Centineo torna in una nuova serie tv Netflix. Noah Centineo ha conquistato il nostro cuore con il ruolo di Peter Kavinsky nella trilogia di film Netflix Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo, PS: Ti Amo Ancora e Tua Per Sempre, tratti dagli omonimi romanzi di Jenny Han. Tra un film e l’altro abbiamo visto Noah in altri film, tra cui Sierra Burgess è una sfigata, The Perfect Date e Charlie’s Angels. E ora sta per tornare in una nuova serie tv per Netflix!

Non sappiamo ancora molto su questo progetto, che non ha ancora un titolo. Quello che sappiamo è che il ruolo di Noah sarà molto diverso da quello dell’adolescente dolce e gentile. In questa serie il suo personaggio è un giovane avvocato della CIA.

Creata dal creatore di The Rookie e Castle, Alexi Hawley, la serie ha come sinossi la seguente: “[il protagonista, interpretato appunto da Noah Centineo, ndr] si trova intrappolato nel pericoloso potere politico internazionale quando una precedente risorsa minaccia di rivelare la natura della sua relazione a lungo termine con l’agenzia a meno che non venga esonerata da un grave crimine“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Noah Centineo farà anche da produttore esecutivo alla serie di Netflix. Insieme a lui anche Doug Liman, Gene Klein e David Bartis (Suits, Covert Affairs) faranno da produttori esecutivi. Per il cast, il titolo della serie e la data di uscita dobbiamo ancora attendere notvità.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber