Noah film stasera in tv 15 aprile: cast, trama, streaming

Noah è il film stasera in tv venerdì 15 aprile 2022 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Noah film stasera in tv: cast

La regia è di Darren Aronofsky. Il cast è composto da Russell Crowe, Emma Watson, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Ray Winstone, Douglas Booth, Anthony Hopkins, Kevin Durand, Sami Gayle, Marton Csokas, Dakota Goyo, Barry Sloane, Nick Nolte, Mark Margolis, Frank Langella, Don Harvey, Sophie Nyweide.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Noah film stasera in tv: trama

La storia non raccontata di uno dei più grandi eventi epici: la costruzione dell’Arca di Noè per salvare il mondo dal catastrofico Diluvio universale. A Noè tramite visioni, segni e sogni, Dio preannuncia che un Diluvio universale si abbatterà sulla Terra per eliminare tutti i peccatori. La salvezza sarà per pochi. Consapevole dell’imminente catastrofe e del compito assegnatogli da Dio, Noè con la sua famiglia costruisce un’Arca destinata a ospitare i suoi e ogni specie animale per garantirne la sopravvivenza. Mentre esegue diligentemente ciò che gli è stato chiesto, Noè, uomo e padre di famiglia, affronta anche un complesso conflitto con il mondo che lo circonda abbrutito da violenza e depravazione.

Noah streaming

Noah streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Noah film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Adesso c'è anche chi giustifica pure il tradimento della Patria

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook