Noah Schnapp andrà al college, Will in Stranger Things rischia?

Will a rischio in Stranger Things? Noah Schnapp andrà al college. L’interprete di Will Byers nella serie tv kolossal di Netflix ha reso noto lo scorso dicembre di essere stato ammesso all’Università della Pennsylvania, altrimenti detta UPENN. Schnapp inizierà le lezioni a partire dal prossimo autunno e farà parte della classe di laureati che otterrà il diploma di laurea nel 2026.

Cosa significa questo per il suo futuro attoriale? Non è ancora chiaro. Quel che è certo è che Stranger Things è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione, delle cui riprese – stando a quanto dichiarato dai fratelli Duffer, i creatori della serie – sarebbe già stato delineato un piano di produzione. Questo significa che gli episodi finali della serie saranno girati (e usciranno) in un intervallo di tempo inferiore ai tre anni di attesa che sono intercorsi tra la terza e la quarta stagione di Stranger Things.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  American Rust dal 25 ottobre su Sky Atlantic

È possibile che Noah Schnapp voglia lasciare Stranger Things? Ci sembra difficile pensare che l’attore possa non far parte del cast principale della serie per l’atto finale, specialmente considerando che la storia inizia proprio quando Will finisce nel Sottosopra. Si tratta di un personaggio centrale alla mitologia dello show. Molti aspetti della sua caratterizzazione – come, per esempio, quello a lungo dibattuto circa la sua sessualità – meriterebbero di essere approfonditi nella quinta stagione.

Detto questo, Noah Schnapp potrebbe trovare il modo di conciliare studi e set. Non sarebbe il primo e neanche l’ultimo giovane attore a farlo, anche se si tratterebbe di un’esperienza universitaria un po’ a metà. Resta aperta anche la possibilità che Schnapp sia una guest star nella quinta stagione, e che appaia soltanto in alcuni – non tutti – episodi.

Leggi anche:  Ufficiale: Fiorello a Sanremo 2022 al fianco di Amadeus

In queste ipotesi ci torna alla mente la recente dichiarazione di Millie Bobby Brown che, all’indomani dell’esordio della quarta stagione, esortava i creatori della serie a non aver paura di uccidere i personaggi principali della serie…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come pulire e lucidare il marmo in 5 minuti senza lucidatrice eliminando anche macchie e calcare da pavimenti e ripiani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook