Noi: anticipazioni terzo e quarto episodio

Ecco la trama degli episodi di Noi in onda nella prima serata di domenica 13 marzo.

Scopri qui la trama del terzo e del quarto episodio della prima stagione di Noi, in onda su Rai1 nella prima serata di domenica 13 marzo 2022, intitolati Il fiume e Campioni del mondo.

Noi è la serie TV diretta da Luca Ribuoli che porta sullo schermo un remake della serie statunitense di successo, “This Is Us“. Prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, la serie vede Lino Guanciale e Aurora Ruffino nei panni dei protagonisti.

La trama del terzo e quarto episodio di Noi

Vanno in onda in prima visione TV domenica 13 marzo, dalle ore 21:25 circa, su Rai1 gli episodi Il fiume e Campioni del mondo della prima stagione di Noi.

Leggi anche:  Giulia Salemi: ancora problemi con la famiglia di Pierpaolo Pretelli

Se vuoi sapere cosa ti aspetta dalla seconda serata di Noi, e dagli episodi che seguono Il gioco della vita e I fantastici 3, ecco le trame degli episodi rilasciate dalla Rai:

EPISODIO 3

Nel passato, ritroviamo la famiglia Peirò qualche anno più tardi. I ragazzi adesso hanno 8 anni: Claudio e Daniele non vanno molto d’accordo e Cate mostra già i primi problemi di peso. Nel presente, la conoscenza tra Cate e Teo si fa più stretta e lei inizia a capire che dietro quell’uomo allegro e sensibile c’è anche molto dolore…

EPISODIO 4

Nel passato, Rebecca è su di giri: è la sera della finale dei mondiali ’82 e lei dovrà esibirsi in un locale. Concentrata sui suoi sogni, Rebecca non sembra intenzionata per il momento ad avere figli e questo rattrista molto Pietro. Anche nel presente gioca la Nazionale. Cate non sembra a suo agio: nonostante le insistenze di Teo lei vorrebbe vedere la partita da sola…

Leggi anche:  Beautiful/ Anticipazioni puntata 14 giugno: Hope insospettita dal gesto di Liam

Noi in streaming

Dopo la messa in onda, gli episodi della prima stagione di Noi sono disponibili in streaming su RaiPlay. Scopri qui come registrarsi, accedere e guardare RaiPlay.

Se vuoi saperne di più, consulta il nostro articolo dedicato: dove guardare Noi in streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Rainbow High: la visual art school più ambita al mondo arriva su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook