Noi, chi canta la colonna sonora?

Noi, chi canta la colonna sonora?

Noi serie TV colonna sonora

Qual è la colonna sonora della serie TV Noi? L’attesissimo adattamento italiano della serie americana This Is Us è arrivato il 6 marzo 2022 su Rai 1 e RaiPlay. La fiction è accompagnata da “Mille Stelle”, una canzone originale cantata da Nada.

Gli spettatori possono ascoltare questo brano anche nello spot televisivo. La colonna sonora di Noi sembra introdurre una delle tematiche trattate nella serie TV: l’affetto che lega i componenti di una famiglia. Lo trovi di seguito:

Chi canta la colonna sonora della serie TV Noi?

continua a leggere dopo la pubblicità

“Mille Stelle” è cantata da Nada (o Nada Malanima), una cantante italiana nata a Rosignano Marittimo (in Toscana). L’artista ha conquistato, nel 1971, il primo posto al Festival di Sanremo con “Il cuore è uno zingaro” Durante il Festival di Sanremo 2019, Nada ha vinto il premio “Miglior duetto”.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta sogno di Primavera di Sal De Riso

Scopri altre notizie della serie Noi!

Recentemente, l’artista ha lanciato il doppio album “Materiale domestico”, che include diversi provini e alcuni inediti. Nel 2019 viene pubblicato “È un momento difficile, tesoro”, un album in studio. Nel 2021, su Rai 1, è andato in onda un film, intitolato La bambina che non voleva cantare, ispirato alla sua autobiografia.

Da destra: Aurora Ruffino (Rebecca) e Lino Guanciale (Pietro) In Una Scena Di
Da destra: Aurora Ruffino (Rebecca) e Lino Guanciale (Pietro) In Una Scena Di “Noi” Serie Tv. Credits: Rai

Qual è la sigla di Noi serie tv?

Dopo aver scoperto la colonna sonora della serie TV Noi, analizziamo il motivo musicale introduttivo. La prima puntata della serie televisiva inizia con una citazione prelevata da Wikipedia:

L’essere umano condivide il suo compleanno con oltre 18 milioni di persone, ma non ci sono prove che questo crei alcun legame comportamentale. Se un legame esiste non l’hanno ancora scoperto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Squid Game, ecco come fare il biscotto della serie tv

I tre fratelli, nonostante siano nati lo stesso giorno, presentano infatti comportamenti, sogni e caratteristiche differenti. Dopo questa breve introduzione, vediamo alcune scene tratte dalla vita della famiglia Peirò durante diversi periodi (dagli anni ’80 fino ai giorni nostri). Lo stesso giorno, in periodi storici differenti, accompagnato prima dal tema musicale e poi dalla canzone “Ancora, ancora, ancora” di Mina (testo di Cristiano Malgioglio e musica di Gian Pietro Felisatti).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Guarda gratis un film su Chili con H&M: nuova possibilità

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook