Noi con Lino Guanciale andrà su Netflix? L’indiscrezione


Noi andrà su Netflix?

Il progetto di Noi – remake italiano della serie americana This Is Us – trapela inizialmente per essere proposto sui canali RAI. Non sarebbe stata la prima volta per la tv nazionale. Ricordiamo che la Rai si è imbarca nell’impresa di realizzare un remake di una serie tv statunitense in passato. Forse non tutti sanno, infatti, che Tutto Può Succedere sta a Parenthood proprio come Noi sta a This Is Us.

In un’intervista rilasciata da Serena Rossi a Il Fatto Quotidiano il 17 gennaio 2020, l’attrice svela di essere stata contattata per prendere parte al progetto, ma non ha accettato. Da poco Netflix mi ha proposto di partecipare alla versione italiana di This Is Us sono le sue parole. Quindi Noi è per Netflix? Così pare, ma non ci sono conferme a riguardo. Visto che Eleonora Andreatta, ex Direttore di Rai Fiction, è ora Vice Presidente delle serie originali italiane per Netflix, potrebbe essersi portata dietro l’idea di Noi. Restiamo in attesa di annunci ufficiali.

Quando esce Noi, remake italiano di This Is Us? Cosa sappiamo

È ancora presto per conoscere una data di uscita per il remake italiano di This Is Us: Noi. Il presidente di Cattleya Riccardo Tozzi, conferma però che è tra i progetti in fase di sviluppo. La casa di produzione cui è a capo è la stessa di titoli di grande successo nel nostro Paese. Solo per citarne qualcuno ricordiamo Gomorra rinnovata per una quinta stagione, Suburra confermata per la terza e Summertime di cui si attende la seconda. Nel corso di un’intervista rilasciata a Deadline in esclusiva pubblicata l’11 maggio 2020, Riccardo Tozzi annuncia che Noi remake italiano della serie This Is Us dovrebbe entrare in produzionenel corso dell’anno”.

Leggi anche:  L’esilarante clip dal film d’animazione Disney e Pixar, Luca

continua a leggere dopo la pubblicità

Stando a quanto svelato da Serena Rossi – attrice contattata per un ruolo in Noi che ha rifiutato – in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano il 17 gennaio 2020 svela un indizio sulla durata del progetto. Parla di aver declinato il ruolo in quanto Noi sarebbe un titolo troppo impegnativo avendo un figlio piccolo. Serena Rossi svela che si sarebbe trattato di un contratto di quattro anni.

Noi di cosa parla? Anticipazioni sul remake di This Is Us

Non abbiamo molti dettagli sul remake di This Is Us. Sappiamo che Cattleya è la casa di produzione. This Is Us, serie tv creata da Dan Fogelman con protagonista Milo Ventimiglia (Jess di Una Mamma per Amica) continua a riscuotere un grande successo di pubblico e di critica. È uno dei titoli più forti del palinsesto NBC che, infatti, conferma la realizzazione di una quinta e una sesta stagione.

Leggi anche:  La regina del flow 3 ci sarà?
This Is Us serie tv Credits NBC e Fox
This Is Us serie tv Credits NBC e Fox

Ci aspettiamo che Noi sia fedele alla particolarità della serie madre. Ricordiamo che l’originalità di This Is Us sta nel mescolare i piani temporali. Le vicende dei protagonisti sono raccontate saltando tra presente, passato e futuro. Resta il fatto che alcuni dettagli dovrebbero essere adattati alla Storia italiana. Per fare un esempio, il padre di Jack è reduce della guerra del Vietnam. Questo riferimento storico ha un valore molto diverso per una serie italiana e è probabile che venga cambiato.

Noi cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Lino Guanciale al servizio fotografico per La Porta Rossa nel 2017 Credits Elisabetta A. Villa e Getty Images

Già a inizio novembre 2020 abbiamo riportato le voci di corridoio secondo cui Lino Guanciale sarebbe nel cast di Noi nei panni del corrispettivo italiano di Jack Pearson. Nella serie madre, This Is Us, è interpretato da Milo Ventimiglia alias Jess in Una Mamma Per Amica.

Risale al 6 novembre 2020 un’anteprima di Davide Maggio secondo cui si potrebbero aggiungere al cast due attori molto amati nel panorama italiano.La prima è Aurora Ruffino conosciuta per i ruoli in Braccialetti Rossi, Questo nostro amore e I Medici 2. Interpreterebbe Robecca, la consorte del protagonista. Il secondo sarebbe Miguel Robbo Diaz alias Malik in Nero a metà.

In un articolo pubblicato il 2 gennaio 2021 da La Repubblica è ufficializzato l’ingresso di Dario Aita nel cast di Noi. L’attore è conosciuto per il ruolo di Arthur ne L’allieva (stagioni 1 e 2).

Leggi anche:  Come liberarsi della condensa sui vetri di cucina e casa con un solo ingrediente senza usare alcol e nessuna pellicola

continua a leggere dopo la pubblicità

 

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook