Noi, le anticipazioni della quarta puntata

Noi, anticipazioni quarta puntata

Noi, anticipazioni quarta puntata: con questo appuntamento si supera la metà della prima stagione. Per la regia di Luca Ribuoli, Noi fa il giro di boa con la quarta puntata (episodi 7 e 8). Noi segue da vicino la famiglia Peirò. È formata dai genitori Pietro e Rebecca e dai loro tre figli: Claudio, Caterina e Daniele. Quest’ultimo è stato adottato. Tutti i personaggi sono alla ricerca della felicità. Noi è una produzione Cattleya realizzata in collaborazione con Rai Fiction. Comincia con i primi due episodi sul primo canale Rai il 6 marzo 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della quarta puntata di Noi in onda domenica 27 marzo 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Noi episodio 7 trama

Da sinistra: Liliana Fiorelli (Chiara) Dario Aita (Claudio Peirò) in una scena di
Da sinistra: Liliana Fiorelli (Chiara) Dario Aita (Claudio Peirò) in una scena di “Noi”. Credits: Rai

Nel primo episodio della serata dal titolo “La BaitaDaniele (Livio Kone) è ancora sotto shock per la sua scoperta. Non sembra avere intenzione di ricucire il legame con la madre Rebecca (Aurora Ruffino). Questo nuovo tassello ha riaperto le sofferenze del passato che pensava di aver archiviato per sempre. Daniele non riesce a perdonarla.

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche Cate (Claudia Marsicano) attraversa un momento difficile in relazione a Rebecca. Le due la vedono diversamente circa l’ipotesi di ricorrere al bypass gastrico. Antichi dubbi e malumori tra le due rinverdiscono.

Leggi anche:  Dove vedere la partita tra Fiorentina e Inter in TV e streaming

In questi casi ha sempre aiutato una fuga nella loro baita in montagna. Anche adesso sembra essere la soluzione. Cate e Daniele non hanno tentennamenti in merito. Una volta lì trovano Claudio (Dario Alta) e Chiara (Liliana Fiorelli) che hanno intenzione di passare un Capodanno romantico.

Nel passato Pietro (Lino Guanciale) si pone sempre più spesso questa domanda: non è il caso di cercare la famiglia biologica di Daniele per restituirgli le sue origini? Rebecca non ammette repliche. Daniele ha già loro: un padre e una madre che lo amano. Quando Cate non si sente bene e la portano all’ospedale ritrovano il dottor Castaldi (Massimo Wertmüller) che ha fatto nascere i bimbi.

Noi episodio 8 trama

Scopri altre notizie della serie Noi!

Dario Aita (Claudio Peirò) in una scena di
Dario Aita (Claudio Peirò) in una scena di “Noi”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel secondo episodio della serata dal titolo “La casa” siamo a metà degli Anni Ottanta. Pietro e Rebecca sono alla ricerca di un appartamento più spazioso. È inevitabile che ci sia un certo e comprensibile scompiglio nel momento in cui scoprono che i bambini in arrivo non sono né due né uno: ben tre. La coppia è frastornata e felice al tempo stesso. Si affacciano le prime preoccupazioni di natura economica. Pietro è orgoglioso e caparbio: vorrebbe fare tutto con i propri mezzi. Rebecca, invece, è più propensa ad accettare un eventuale aiuto da parte della famiglia.

Leggi anche:  Per le scene di sesso nelle serie tv, Simone Ashley ha guardato le lumache che si accoppiano

Nel presente tutti e tre i fratelli Peirò stanno vivendo un momento delicato. Cate è preoccupata per le condizioni di salute di Teo (Leonardi Lidi). Daniele deve trovare una soluzione per alcuni problemi finanziari. Claudio si districa tra problemi professionali e sentimentali. Inaspettatamente è Mimmo (Timothy Martin) a toccare con mano la felicità, quando ritrova una presenza dolce del suo passato.

Noi puntate, la programmazione

La prima stagione di Noi vede dodici episodi. Vanno in onda in sei serate sul primo canale Rai. Ogni puntata è composta da due episodi. La programmazione delle puntate è fissata la domenica sera su Rai 1 da domenica 6 marzo 2022 per sei serate consecutive. Con la quarta puntata si supera la prima metà della stagione. L’orario di inizio del primo episodio della serata di Noi è alle 21:25 circa.

Leggi anche:  Stranger Things 4, dal 27 maggio su Netflix

Noi in streaming, dove vedere la serie tv

Noi in streaming si può guardare in modo gratuito e legale: il titolo è nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in contemporanea con la messa in onda su Rai 1, ma sono visibili anche a posteriori on demand.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook