Noi, le anticipazioni della quinta puntata

Noi, anticipazioni quinta puntata

Noi, anticipazioni quinta puntata: si avvicina il gran finale della fiction per la regia di Luca Ribuoli. Il remake italiano di This Is Us, racconta le storie, intrecciate tra passato e presente, della famiglia Peirò. Pietro e Rebecca sono genitori di tre figli: Claudio, Caterina e Daniele. Questa fiction è una produzione Cattleya realizzata in collaborazione con Rai Fiction. Inizia con i primi due episodi sul primo canale Rai il 6 marzo 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della quinta puntata di Noi in onda domenica 3 aprile 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Noi episodio 9 trama

Dario Aita (Claudio Peirò) in una scena di
Dario Aita (Claudio Peirò) in una scena di “Noi”. Credits: Rai

Nel primo episodio della serata dal titolo “Il tempo è prezioso” ci sono Pietro (Lino Guanciale) e Rebecca (Aurora Ruffino) in quel di Torino nel 1984. Sono innamoratissimi e radiosi. La gravidanza procede senza problemi, ma l’umore della futura mamma si fa sempre più altalenante man mano che si avvicina il grande giorno. Pianti si alternano a momenti di tenerezza e nervosismo. La sua disperazione tocca l’apice il giorno del compleanno di Pietro. Lei si rende conto che non riesce a renderlo unico. La vita li stupisce perché, proprio lo stesso giorno, nascono i fantastici tre.

Leggi anche:  Un’altra verità, dove vedere la serie in replica?

continua a leggere dopo la pubblicità

Le difficoltà non mancano nemmeno nel presente. Daniele (Livio Kone) ha che fare con un nuovo collega la cui aria è un po’ subdola e con Mimmo (Timothy Martin), che si rifiuta di prendere le medicine. Cate (Claudia Marsicano), intanto, deve prendere una decisione cruciale per il suo futuro. L’intervento del bypass gastrico la preoccupa non poco: sarà la scelta giusta? Claudio (Dario Aita) affronta le prove teatrali e si sente stretto nella morsa Chiara (Liliana Fiorelli) – Ludovica (Giordana Faggiano). Il suo cuore, però, potrebbe portarlo addirittura altrove.

Noi episodio 10 trama

Da sinistra: Liliana Fiorelli (Chiara) Dario Aita (Claudio Peirò) in una scena di “Noi”. Credits: Rai

Scopri altre notizie della serie Noi!

Nel secondo episodio della serata dal titolo “Sposi” siamo a Torino, negli Anni Duemila. É passato ben più di qualche mese dal matrimonio di Pietro e Rebecca. I gemelli sono cresciuti. Rebecca è tornata a coltivare la sua passione: cantare in una band. Il tempo da passare insieme, per Pietro e Rebecca, è ridotto all’osso. Tuttavia, lui non smette di sorprenderla. Magari non c’è più lo stesso entusiasmo, ma l’amore è intatto. La madre dei bambini è irrequieta perché da un lato vorrebbe riprendersi la vita di un tempo. Dall’altro, però, ha paura di deludere il marito.

Leggi anche:  Il fuorionda di Sabrina Ferilli che fa più rumore di Sanremo 2022

Nel presente Claudio  ha preso una decisione sul fronte sentimentale. Crede che sia una buona cosa troncare sia con Chiara sia con Ludovica. Vorrebbe cercare di essere felice con Sofia (Francesca Agostini). Prima, però, deve convincere quest’ultima delle sue ottime intenzioni. Daniele continua a non trovarsi con il suo giovane collega. Questi si comporta in modo scorretto: per colpa sua Daniele corre il rischio di non assistere a una premiazione della figlia: Terry (Isabel Fatim Ba). Cate ha paura per l’imminente operazione. Non è senza rischi. Cerca riparo nell’amore di Teo (Leonardi Lidi) e con lui comincia a spogliarsi delle sue insicurezze.

Noi puntate, la programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

La stagione 1 di Noi è composta da dodici episodi. Sono trasmessi in sei serate sul primo canale Rai. Ogni puntata è formata da due episodi. Con la quinta si avvicina il finale. La programmazione delle puntate è fissata la domenica sera su Rai 1 da domenica 6 marzo 2022 per sei serate consecutive. L’orario di inizio del primo episodio della serata di Noi è alle 21:25 circa.

Leggi anche:  I migliori film fantasy in streaming su Disney+

Noi in streaming, dove vedere la serie tv

Noi in streaming si può trovare nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma – legale e gratuita – gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Rai 1, ma sono visibili anche a posteriori on demand.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook