Noi, quante stagioni avrà il remake di This Is Us italiano 

Noi, quante stagioni avrà il remake italiano di This Is Us

Noi, quante stagioni faranno del remake italiano di This Is Us? Partiamo dal presupposto che non c’è stato alcun annuncio ufficiale da parte di Cattleya o della Rai, che producono l’adattamento italiano. Le nostre speculazioni partono, però, da una dichiarazione di un’attrice che, inizialmente, sarebbe dovuta essere coinvolta nel progetto. Agli albori dell’avventura produttiva di Noi, infatti, l’attrice protagonista di Mina Settembre e de La sposa – Serena Rossi – ha affermato di aver declinato la proposta del ruolo di co-protagonista anche per la durata del possibile contratto. In un’intervista rilasciata a gennaio 2021 a Il Fatto Quotidiano Serena Rossi ha accennato al fatto che, per lei, “un contratto di quattro anni sarebbe stato troppo oneroso. Ai tempi era ancora tutto nebuloso, si parlava di Netflix come distributore di quella che poi è diventata la fiction Rai intitolata Noi. Quante stagioni avrà il remake italiano di This Is Us, quindi?

Leggi anche:  Benedetta Rossi non ne può più: “prendo la macchina e parto”

Quante stagioni faranno di Noi? L’indizio su quattro stagioni

Non lo sappiamo ancora con certezza. Nell’intervista già menzionata Serena Rossi (che avrebbe dovuto prendere parte al progetto nel ruolo affidato a Mandy Moore in This Is Us) ha parlato di “quattro anni”. Questo ci fa pensare a quattro stagioni.

Le parole di Serena Rossi nell’intervista pubblicata da Il Fatto Quotidiano sono state le seguenti: “Da poco Netflix mi ha proposto di partecipare alla versione italiana di This Is Us ma si trattava di un contratto di quattro anni e non me la sono sentita.” Le informazioni sulla destinazione di distribuzione sono obsolete, essendo queste frasi datate gennaio 2021. Noi va in onda su Rai 1 da domenica 6 marzo 2022. Potrebbero essere cambiate anche le intenzioni sul numero di stagioni. Serena Rossi, a gennaio 2021, ha spiegato il motivo del suo “no” al ruolo di Rebecca Peirò: “Durante le vacanze di Natale ho visto la serie originale, che è un capolavoro, e mi sono chiesta se ho fatto la scelta giusta. Sarebbe stato bello, ma è troppo impegnativo avendo un figlio di cinque anni”.

Noi avrà sei stagioni come This Is Us?

Scopri altre notizie della serie Noi!

Leggi anche:  Domani è domenica | Ricetta ziti al ragù di Angelica Sepe

continua a leggere dopo la pubblicità

Lino Guanciale (Pietro Peirò) in una scena di
Lino Guanciale (Pietro Peirò) in una scena di “Noi”. Credits: Rai

Non è escluso che Noi possa contare sei stagioni come This Is Us, la serie originale di cui è un adattamento. Tuttavia, al momento, pare improbabile. Sono tante le critiche mosse dai telespettatori. In particolar modo, sono molti coloro che non hanno preso bene il rifiuto di Serena Rossi, in vece della quale è stata scelta Aurora Ruffino. Quest’ultima ha difeso il suo ruolo e la serie: non ha senso fare paragoni tra Noi e This Is Us. Di conseguenza, non possiamo contare sul fatto che sicuramente avranno lo stesso numero di stagioni. 

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Una Vita: Ramon e Fidel cosa hanno in mente? Anticipazioni

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook