“Non aprite quella porta”: foto e trailer del remake su Netflix

Condividi articolo tramite:

Il sequel del film horror sta per arrivare. “Non aprite quella porta” sarà presto su Netflix, intanto ci godiamo le prime foto e il trailer. Il titolo sarà Texas Chainsaw Massacre e vedrà nel cast Elsie Fisher, Sarah Yarkin, Moe Dunford, Alice Krige, Jacob Latimore e Jessica Allain. Al posto di Leatherface ci sarà l’attore  americano Mark Burnham. Scopriamo tutte le novità che stanno emergendo.

Un sequel dentro tanti sequel

Texas Chainsaw Massacre sarà il sequel della celebre saga horror in 8 episodi che conta già un prequel, un remake e quattro sequel. La produzione fa sapere che il fim sarà così strutturato:

“In pratica è lo stesso personaggio che è ancora vivo. Il nostro approccio è che questo tizio probabilmente è sparito dopo tutto quello che ha fatto. Come si prende una persona che indossa una maschera? Una volta che la toglie e se ne va è davvero facile per lui nascondersi da qualche parte. La storia riprenderà molti, molti anni dopo quella originale e lui si sta nascondendo da molto tempo, cercando di essere una brava persona. Queste persone che arrivano in città risveglieranno però il gigante”.

Sarà una versione hardcore della saga, ma anche molto semplice, adatta anche a chi non conosce la storia e guarda il film per la prima volta. Tuttavia, visto che il film si ricollegherà alla primissima pellicola Non aprite quella porta, diretta da David Blue Garcia nel 1974 e prodotta da Fede Alvarez e Rodolfo Sayagues, è consigliabile riguardarla in streaming, così da non perdere importanti elementi di interpretazione.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta sugo con tonno e patè di olive di zia Cri

La storia di Non aprite quella porta

Un gruppo eterogeneo di ragazzi va in Texas, nel paesino lontano di Harlow, sono tutti amici e desiderano dar vita ad una nuova impresa imprenditoriale. Sono: Melody (Sarah Yarkin) e Lila (Elsie Fisher), sua sorella,  Dante (Jacob Latimore) e Ruth (Nell Hudson) . Purtroppo però fanno l’errore di disturbare il killer psicopatico della zona, Leatherface (Faccia di cuoio) e per questo pagheranno un prezzo molto molto duro.

Quando arriverà su Netflix Non aprite quella porta?

Il rilascio sulla piattaforma streaming Netflix è stato programmato per il 18 Febbraio. Finora è stato rilasciato il trailer che potete vedere qui sotto:

Leggi Anche |  Bonus fiscali per lavori sul condominio: la deroga alla ripartizione delle spese


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Pasquetta in tv: i film e i programmi in onda il 5 aprile 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: