“Non cag… il ca…”: Federica Calemme come una furia: c’entra Sophie

Federica Calemme negli ultimi giorni si sarebbe infuriata sbottando sui social, ma riguardo a che cosa? E cosa c’entra Sophie?

Federica Calemme e Sophie Codegoni hanno entrambe preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha intrapreso il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia fin da settembre, mentre Federica è entrata dopo un po’. Ma oltre a condividere l’esperienza del Gf Vip, le due hanno in comune un’altra cosa: Gianmaria Antinolfi.

Federica Calemme e Sophie Codegoni-Political24

Sophie Codegoni ha avuto con lui una breve relazione all’interno della Casa del Gf Vip verso l’inizio del gioco, mentre la Calemme è ancora tutt’ora fidanzata con l’imprenditore napoletano. A quanto pare, la storia tra i due sembra andare a gonfie vele e sono più uniti che mai. E proprio a proposito della relazione tra i due ex gieffini, la Codegoni ne ha parlato in una recente intervista al settimanale Chi. Che cosa ha detto di preciso e perché la Calemme si è infuriata?

Leggi anche:  Il ricordo di “Alfredino”, tra fiction e storia vera

Federica Calemme sbotta sui social: c’entra Sophie

Prima di capire cosa ha detto e qual è stata la reazione di Federica Calemme, facciamo un attimo un passo indietro e torniamo all’intervista rilasciata al settimanale Chi, come riporta Novella 2000, di Sophie Codegoni. Nel corso di quell’intervista, l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto ad una domanda che riguarda in un certo senso anche la coppia formata da Gianmaria e Federica.

Infatti l’intervistatore ha chiesto a lei e ad Alessandro quale sarebbe stata (secondo loro) la prima coppia a ‘scoppiare’ tra gli ex vipponi. E loro hanno esclamato: “Io e Ale staremo insieme per tutta la vita, quindi non ho dubbi: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme“. Da questa dichiarazione, a quanto pare, sarebbe nato tutto il resto.

Leggi anche:  Banconote da €20, cosa significa questo segno? Attenzione

“Non cag*** il ca***”

Infatti molto utenti hanno notato che successivamente l’ex gieffina ha fatto delle stories – subito dopo cancellate – che sembravano essere una velata ‘frecciatina’ alle parole della Codegoni. Come riporta Novella 2000, ecco le testuali parole: “Secondo me i vostri genitori vi dovevano insegnare ad andare a lavorare invece di fare le influencer e rifarvi il seno a diciotto anni. Non lo so, un pensiero mio del giorno“.

Ma in seguito la Calemme è tornata nuovamente sui social precisando su quanto detto in precedenza e ribadendo che si trattava di un suo pensiero generale e che non era rivolto a nessuno in particolare. Ha concluso il tutto augurando una buona Pasqua a tutti e dicendo: “non cag**e il ca**o”. Sarà realmente così?

Leggi anche:  Guarda il nuovo trailer di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 pubblicato da Prime Video
Federica Calemme-Political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook