Non c’è 2 senza te film stasera in tv 9 gennaio: cast, trama, streaming

Condividi articolo tramite:

Non c’è 2 senza te è il film stasera in tv con Tosca D’Aquino e Belen Rodriguez. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Non c’è 2 senza te è il film stasera in tv domenica 9 gennaio 2022 in onda in seconda serata su Canale 5. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Non c’è 2 senza te film stasera in tv: cast

La regia è di Massimo Cappelli. Il cast è composto da Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Belen Rodriguez, Tosca D’Aquino, Samuel Troiano, Cristina Serafini.

Non c’è 2 senza te film stasera in tv: trama

Alfonso e Moreno sono una coppia gay, che da anni convive felicemente e che conduce una vita piuttosto serena e allegra, sotto lo sguardo vigile della vicina di casa, la signora Capasso, donna molto curiosa e un po’ acida. Le certezze su cui si fonda la routine quotidiana di Alfonso e Moreno vengono letteralmente scombussolate quando nella loro vita piomba Niccolò, il nipote di Alfonso, davanti al quale i due sono costretti a fingersi etero e soprattutto quando Moreno si invaghisce di una bellissima insegnante di spagnolo, Laura…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Non c’è 2 senza te streaming

Non c’è 2 senza te streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Leggi Anche |  Buone notizie sul vaccino, ma occorre ancora prudenza dice Speranza

Non c’è 2 senza te film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Covid Italia 5 settembre, 5.315 nuovi casi e 49 vittime

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: