non c’è stato confronto- Corriere.it

Il disappunto di Forza Italia

Ma la revisione non piace a Forza Italia, sia per i modi con i quali si arrivati, sia per il contenuto. Da qui il disappunto in Forza Italia sulle modifiche al superbonus in fase di valutazione da parte del governo, previste nella bozza del dl Aiuti quater che atteso oggi in Consiglio dei ministri. Secondo fonti parlamentari azzurre riportate dall’Ansa assolutamente sbagliato mettere mano a una misura cos delicata e sentita — e questo il riferimento ai contenuti — senza neanche svolgere — e qui ci si riferisce al metodo — una riunione di confronto. Stupisce inoltre — riferisce ancora la stessa fonte — che non sia stata affrontata anche la questione dello sblocco dei crediti.

Leggi anche:  Il Collegio 7: quando inizia e in che periodo storico è ambientato
La replica di Fratelli d’Italia

Applicheremo il programma spendendo bene i soldi, come abbiamo promesso ai cittadini. Cos fonti di FdI commentano il disappunto fatto trapelare da Forza Italia sulle ipotesi di modifica del superbonus inserite, senza un preliminare confronto di maggioranza, nella bozza del dl Aiuti quater sul tavolo del Consiglio dei ministri. Vedremo in Consiglio dei ministri — aggiungono le stesse fonti — dove Forza Italia rappresentata.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Scade a fine mese questo bando che prevede assunzioni a tempo indeterminato anche con licenza media

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News