Non è la d’Urso chiude. Barbara sfida Venier: Domenica Live parte prima


Domenica in

Torna la sfida tra le due conduttrici di punta di Rai 1 e Canale 5 dopo la chiusura di Live. La data d’inizio della versione allungata del contenitore di Mediaset

Andrà in onda domenica 28 marzo 2021 l’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso: chiude ufficialmente come confermato anche da Mediaset. L’azienda ha progettato di terminare in anticipo la stagione della trasmissione condotta da Barbara d’Urso. Dovrebbe trattarsi di una chiusura temporanea e non definitiva: il programma dovrebbe essere confermato nella prossima stagione televisiva. Il format, nato nel 2019, era collocato infrasettimanale in prima serata su Canale 5 e fece anche il pieno di ascolti tv soprattutto per il caso Mark Caltagirone e Pamela Prati. Altre polemiche sono scaturite nel corso degli ultimi anni anche in relazione alla presenza di alcuni rappresentanti politici, come quella volta che Salvini e la conduttrice, nelle ultime ore sentita in Procura per Aresgate, recitarono in diretta l’Eterno Riposo.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta casarecce alla Norma di zia Cri

I dati auditel non hanno brillato nell’ultima edizione. Si sono sempre fermati attorno all’11-12% di share, nonostante i numeri di Barbara e da Mediaset che hanno riportato i picchi. Tutti i programmi raggiungono i picchi nel corso della loro messa in onda che possono sfiorare anche il 30% di share, come successo alla prima puntata del Serale di Amici 20. La cosa più difficile è mantenerli e non far cambiare canale allo spettatore.

Ritorna la sfida tra Barbara d’Urso e Mara Venier: Domenica Live si allunga e andrà contro Domenica In, come accaduto nel 2018 prima di essere ridimensionata. Il contenitore del dì festivo di Canale 5 andrà in onda dalle 15 alle 17 con un blocco dedicato all’informazione e alla politica, mentre dalle 17 fino alle 18.45 spazio allo spettacolo, gossip e interviste.

Leggi anche:  Dichiarazioni hot: ex fidanzato di un futuro gieffino pronto a tutto

Domenica Live si allunga: svelata la data. La sfida contro Domenica In

C’è una novità per quanto riguarda la data: quando inizia Domenica Live versione allungata? In un primo momento si era pensato dall’11 aprile 2021 e, invece, TvBlog ha fatto sapere che vi è un anticipo. Barbara d’Urso torna a sfidare Venier il giorno di Pasqua, il 4 aprile 2021 alle ore 15. Una Pasqua in zona rossa per tutto il Paese.

Come reagirà il pubblico a questo nuovo scenario del pomeriggio domenicale? Si riaccenderanno i riflettori, come i bei vecchi tempi, sui dati d’ascolto. Lo scopriremo il lunedì mattina alle ore 10 quando usciranno gli ascolti e vedremo se la Signora della domenica di Rai 1 trionferà e manterrà i numeri da record registrati negli ultimi anni.

Leggi anche:  Monete rare: ecco quella che è diventato un vero tesoro

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook