Non è la D’urso ma sarà Bonolis: Avanti un altro al posto di Live (e in preserale); venerdì repliche di Ciao Darwin

Condividi articolo tramite:


Paolo Bonolis

Non è la D’urso ma sarà Bonolis il protagonista della primavera di Canale 5. Il conduttore capitolino si approprierà della domenica sera di Canale 5 al posto di Live – Non è la D’urso con Avanti un Altro in versione serale, appuntamento celebrativo del decennale del game show che in tornerà anche nel suo tradizionale appuntamento in preserale, da lunedì 8 marzo.

Le registrazioni dell’edizione serale sono appena iniziate alla presenza di alcuni ex gieffini vip. La data del debutto dovrebbe essere domenica 11 aprile. E al venerdì, serata inizialmente pensata per Avanti un Altro, cosa ci sarà? Sempre Bonolis.

Possiamo anticiparvi che tramontata l’ipotesi di un’Isola dei Famosi al venerdì (il reality isolano debutterà lunedì 15 marzo per poi raddoppiare in settimana), contro la Canzone Segreta di Rai1, Canale 5 proporrà Ciao Darwin Story. Sì, Mediaset ancora una volta spolpa l’iconico programma, nato nel 1998, che nella scorsa stagione in replica durante il lockdown ha ottenuto ben 4.631.000 spettatori e il 19.6% (più del GF Vip per capirci). Una programmazione a costo zero nell’auspicio che prima o poi una nuova stagione venga realizzata.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber