Non è la Rai compie 30 anni e Mediaset Extra le dedicherà un’intera giornata

Nel lontano 9 settembre 1991 andò in onda, per la prima volta, un programma tv che, nel giro di poco tempo, divenne uno tra i più amati dal pubblico. Stiamo parlando del famosissimo Non è la Rai. Grazie ai giochi proposti, alle interpretazioni musicali e alle ragazze protagoniste, ancora oggi, viene ricordato da un’ampia fetta di spettatori. Le quattro edizioni realizzate modificarono il modo di fare televisione ed ebbero un impatto davvero sorprendente sui volti che si sarebbero affermati negli anni successivi.

Da quel momento sono passati 30 anni. Si tratta di una ricorrenza importantissima che andrebbe celebrata nel giusto modo. Ci si aspetterebbe un evento in grande stile e già sappiamo che Mediaset Extra dedicherà l’intera giornata del 5 settembre al programma e si trasmetterà anche uno speciale con Irene Ghergo.

I volti indimenticabili di Non è la Rai

Le ragazze che hanno partecipato al programma sono tantissime. Nonostante sia impossibile ricordarle tutte, è un peccato che alcune ragazze non abbiano avuto un proseguo nella tv. Per fortuna, non per tutte è stato così. Ci sono state delle giovani che, grazie alle loro performance e alle loro simpatia, hanno lasciato un segno nel cuore degli spettatori.

Tra questi nomi possiamo citare quelli di: Antonella Elia, Claudia Gerini, Laura Freddi, Ambra Angiolini, Nicole Grimaudo, Romina Mondello, Alessia Merz e Yvonne Scio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook