Non è l’Arena, Giletti lascia la domenica per il mercoledì: i motivi e le novità

Condividi articolo tramite:

Stasera tornerà in onda Non è l’Arena, sempre su La 7 e sempre con la guida di Massimo Giletti. A cambiare, però, è il giorno di messa in onda che, invece di continuare ad essere la domenica sera, passa al mercoledì, sempre in prima serata. Il conduttore ha spiegato i motivi di questa decisione ed ha annunciato anche quelle che saranno le novità.

Il commento di Massimo Giletti sul cambio giorno di Non è l’Arena

Massimo Giletti tornerà alla guida di Non è l’Arena a partire da oggi, mercoledì 29 settembre. La scelta di cambiare giorno di messa in onda è stata commentata dal conduttore al Maxxi, il Museo delle Arti del XXI secolo a Roma, luogo in cui si è tenuta la presentazione. Le sue parole sono state: “Sarà una sfida, ci scontreremo spesso con le partite di calcio”.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta sugo con tonno e patè di olive di zia Cri

In seguito ha aggiunto: “Sono un masochista a lasciare la domenica per il mercoledì, ma anche fiducioso sul livello che si potrà raggiungere”. Giletti ha poi rivelato anche che la trasmissione è stata rivisitata, sta di fatto che sono stati ridotti i tempi di messa in onda: rispetto all’edizione domenicale, infatti, quella del mercoledì durerà un’ora in meno.  

La direzione del format

Il conduttore, poi, ha palesato quanto tutti i talk show stiano soffrendo molto in questo periodo, pertanto, per Non è l’Arena sarà una vera e propria sfida riuscire ad affermarsi in questo giorno della settimana.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: sughi della settimana di zia Cri

In merito alla direzione del format, invece, Massimo Giletti ha detto: “Abbiamo fatto cose che gli altri non hanno fatto, queste sono battaglie vere e vere inchieste“. Il suo obiettivo è dare la parola a tutti affinché possa essere scandagliata sempre la verità.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Senza parole e in bianco e nero: ecco il libro capolavoro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: