Non è l’Arena, malore per Massimo Giletti: cos’è successo al conduttore?

Massimo Giletti ha deciso di condurre l’ultima puntata di Non è l’Arena dalla Piazza Rossa di Mosca. Durante la diretta, però, c’è stato un fuori programma che ha fatto preoccupare i telespettatori.

Massimo Giletti si è sentito male

Poco dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Non è l’Arena, Massimo Giletti ha accusato un malore. Il 60enne ha cominciato ad avere difficoltà nel parlare ed era in evidente stato di agitazione. Per questo motivo ha preso subito in mano le redini del programma Myrta Merlino.

La conduttrice e giornalista si trovava nello studio di La7 per interagire con gli ospiti. Nel vedere il collega in difficoltà ha chiesto subito cosa stesse accadendo. Poi, Merlino ha deciso di mandare in onda la pubblicità in modo da capire meglio la situazione. Al riento dallo spot pubblicitario, la conduttrice ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute di Massimo Giletti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Telespettatori in ansia per Giletti

Dopo circa un quarto d’ora dal malore, il giornalista è tornato sul piccolo schermo. Il 60enne ha rivelato che si è trattato di un calo di zuccheri, dovuto alla settimana carica di tensione. La conduzione dell’ultima puntata di Non è l’Arena dalla Piazza Rossa di Mosca, infatti, è stata accompagnata da una serie di polemiche dagli addetti ai lavori e non.

Sul web il video del momento in cui Giletti si è sentito male, è diventato virale: c’è chi si è preoccupato per il giornalista e chi lo ha criticato per la scelta di condurre dal territorio russo.

Alessandro Sallusti abbandona la diretta

Le preoccupazioni per Massimo Giletti non sono terminate. Durante la messa in onda di Non è l’Arena, Alessandro Sallusti ha deciso di abbandonare il collegamento tanto da rifiutare la somma pattuita con la redazione. Il motivo? Il giornalista non ha gradito la presenza della portavoce del ministro degli esteri russo Lavrov:

“Pensavo fossi andato a Mosca per parlare con il popolo russo”.

Al fianco di Massimo Giletti nella Piazza Rossa di Mosca c’erano anche due famosi giornalisti russi. In chiusura di puntata, il giornalista ha punzecchiato Sallusti per la scelta di abbandonare il collegamento durante la diretta.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Amici 21: tutte le anticipazioni della puntata di Domenica 16 Gennaio