Non è L’Arena: Massimo Giletti stasera in onda con una puntata speciale

Questa sera, martedì 3 agosto, verrà trasmessa una puntata inedita e speciale di “Non è L’Arena“. Il programma che viene condotto da Massimo Giletti e viene trasmesso in prima serata su La7 (intorno le 21.20), era terminato il 13 Giugno scorso. Durante la puntata inedita di oggi affronterà uno dei temi più importanti e più chiacchierati degli ultimi mesi: ovvero quello sugli abusi e le violenze sessuali. La puntata è stata registrata qualche giorno fa negli studi di Roma ed in particolare analizzerà un avvenimento di cronaca che è avvenuto in Sardegna a luglio 2019.

Il tema della puntata speciale di Non è L’Arena

Nel dettaglio, Massimo Giletti, insieme ai suoi ospiti in studio, analizzerà e cercherà di scoprire la verità in merito alla vicenda di due ragazze, che dopo una serata in discoteca, subirono abusi e violenze. La storia che verrà raccontata sembra avere alcune analogie con il caso del figlio di Beppe Grillo, Ciro Grillo: uno degli ultimi avvenimenti di cronaca che ha causato non poco scalpore e non poche polemiche anche nel mondo politico. Secondo però la Procura di Tempio Pausania, non vi è stata nessuna violenza e per questo il caso è finito in archiviazione. Nel corso della trasmissione di questa sera, per questo motivo, Massimo Giletti – che ha già affrontato diverse volte questo tema ed in particolare questo caso – farà sentire nuove testimonianze e rifletterà sulle motivazioni che hanno spinto la pm a chiudere questo fascicolo.

A settembre la nuova edizione

La nuova edizione di “Non è L’Arena” è stata confermata anche per la prossima stagione. Per questo Massimo Giletti, dopo la puntata speciale di oggi, ritornerà in Tv a settembre (sempre su La 7)  per discutere e analizzare alcune tematiche importanti della nostra società.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber