Non è l’Arena, “poteva farlo Danilo Toninelli”: come umiliano l’ex ministro, un video pesantissimo


Danilo Toninelli non è ovviamente stato preso in considerazione per la squadra di governo formata da Mario Draghi, incaricato dal presidente Sergio Mattarella di tirar fuori l’Italia dalle sabbie mobili in cui era finita a causa dell’immobilismo di Giuseppe Conte e della sua maggioranza giallorossa, cercando di affrontare nel miglior modo possibile l’emergenza sanitaria, economica e sociale. A Non è l’Arena, la trasmissione di La7 condotta da Massimo Giletti, è tornata a farsi vedere per l’occasione Rosanna Sferrazza. 

 

Bugiardo, Farabutto. Guerra a Non è l'Arena, tra De Magistris e Mastella volano stracci (e pesantissime accuse)

 

Quest’ultima ha vestito di nuovo i panni di “Toninella”, l’ormai celebre “sorella” dell’ex ministro grillino, che è diventato un personaggio cult: purtroppo non per il suo operato politico, sul quale è meglio sorvolare, ma per il suo modo di porsi e per le cose che dice, che lo hanno spesso reso una macchietta. La “sorella” di Toninelli è ovviamente apparsa molto delusa dalla mancata chiamata nella squadra di governo per il grillino. 

 

Non mi levo dalle pa***. Scandalo mascherine, Arcuri fugge alle domande e Giletti sbotta

 

“Alla fine sono tornati tutti insieme – ha dichiarato – hanno fatto quelli che litigavano e invece niente. Ma poi questo ministero della Transizione ecologica non lo potevano dare a mio fratello Danilo? Lo avrei visto tanto bene in quel ruolo…”. A completare la presa in giro ironica, Non è l’Arena ha aggiunto proprio Toninelli nella foto della squadra di governo di Draghi. 

 

 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber