Non funziona DAZN oggi 22 novembre per Fiorentina-Benevento


Qualcosa non sta funzionando in DAZN anche oggi 22 dicembre, nel mentre la piattaforma sta trasmettendo Fiorentina-Benevento. Siamo praticamente convinti si tratti di una coda dei ben più gravi problemi che hanno afflitto il sistema nella serata di ieri 21 novembre, durante Juventus-Cagliari, per il sopraggiungere dell’errore 10_000_000, che ha inibito la visione a migliaia di telespettatori.

La situazione con il passare delle ore è sicuramente migliorata, anche se i problemi sembrano persistere anche in giornata, almeno per quanto riguarda Fiorentina-Benevento. DAZN sembra funzionare discretamente tramite smartphone, attraverso l’app dedicata, e meno bene su smart TV o mediate le stick esterne (Amazon Fire TV Stick e NowTV stick). Gli errori in cui ci si imbatte sono i seguenti: 66-033-401 e 65-068-403, con il primo che ha a che fare con le credenziali di accesso (la fruizione dei contenuti risulterebbe fuori gioco per nome utente e/o password sbagliati, anche se poi in realtà avete inserito tutto correttamente), ed il secondo fa capo direttamente al video che intendete trasmettere (in questo caso Fiorentina-Benevento), che non può essere visto, e con l’invito a guardare un video diverso per poi tornare su quello incriminato, oppure provare a riavviare l’applicazione di DAZN, come anche ad uscire e a rientrare in sessione. Se il problema dovesse persistere – si legge a schermo – bisognerà contattare l’assistenza clienti per ricevere le informazioni del caso (perdendo il resto della partita).

Leggi Anche:  Grande Fratello VIP nomination: ecco i nominati di ieri 6 novembre 2020 | L’eliminato del giorno

Da parte nostra, possiamo consigliarvi di continuare a riprovare (a volte succede la situazione si sblocchi così, da sola), e di controllare che la propria connessione di Rete sia agibile e perfettamente in regola (magari il problema dipende anche da questo, a seconda dei casi). Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo il prima possibile.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  ‘People’, la rivista americana incorona l’uomo più sexy del 2020: ecco chi è! (Foto)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook