Non funziona il sito dell’Agenzia delle Entrate il 1 giugno, servizio non disponibile con errore 3_200

Questo martedì 1 giugno si sta caratterizzando per dei vistosi problemi: non funziona il sito dell’Agenzia delle Entrate in quanto il servizio non risulta disponibile per uno specifico errore segnalato come il 3-200. L’anomalie è decisamente fastidiosa per chi, in questa giornata, doveva accedere al proprio profilo di contribuente e magari effettuare operazioni più o meno urgenti. Meglio approfondire dunque a quali anomalie stanno andando incontro non pochi italiani.

Va precisato subito che se non funziona il sito dell’Agenzia delle Entrate, gli errori riguardano le aree interne con i cassetti previdenziali dei clienti. Dunque l’accesso alla home del portale avviene senza difficoltà. Semmai, entrando nella propria area riservata si visualizza proprio errore già indicato del servizio non disponibile, ad esempio, nel caso in cui si voglia procedere alla creazione di una fattura elettronica ma non solo. In realtà sono diverse le anomalie interessate proprio dalle difficoltà odierne appunto.

Al momento è impossibile dare per scontato che la situazione rientri in brevissimo tempo con il ripristino della situazione in pochi minuti o solo nel corso della giornata. L’Agenzia delle Entrate, attraverso i suoi canali ufficiali (anche social, per il momento non ha reso note le vere motivazioni dietro al down parziale dei servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber