Non Ho Mai 2, tutte le novità

Non Ho Mai 2 stagione ci sarà

Non Ho Mai… 2 stagione ci sarà: mercoledì 1° luglio Netflix ha reso noto che Never Have I Ever è stata riconfermata per un secondo anno.

È lunedì 27 aprile 2020 quando Non Ho Mai…  debutta con la prima stagione su Netflix. La commedia in dieci episodi è scritta e prodotta da Mindy Kaling, la comica celebre per The Office e The Mindy Project che per ideare Never Have I Ever si è ispirata alla propria adolescenza.

Darren Barnet (Paxton) in una scena di Non Ho Mai 2. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix.
Darren Barnet (Paxton) in una scena di Non Ho Mai 2. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al centro della trama troviamo infatti la vita di una ragazzina americana di origini indiane alle prese con problemi adolescenziali di tutti i giorni. Presente nelle puntate come special guest c’è inoltre il grande John McEnroe, l’icona del tennis che presta la voce narrante nella versione originale.

Un risultato incoraggiante arrivava dalla Top 10 di Netflix, la classifica che indica agli abbonati i titoli più visti della giornata. Dopo essere entrata subito alla quinta posizione nel suo giorno di uscita, Non Ho Mai ha svettato sugli altri titoli attestandosi al primo posto per tutta la giornata di martedì 28 aprile.

Non Ho Mai 2 uscita, quando la vedremo

Le riprese della seconda stagione di Non Ho Mai sono ufficialmente iniziate lo scorso novembre. Il luogo delle riprese è Los Angeles e vedremo tornare Maitreyi Ramakrishnan, Ramona Young, Lee Rodriguez, Darren Barnet, Jaren Lewison, Poorna Jagannathan e Richa Moorjani sul set.

Quando esce Non Ho Mai 2? I nuovi episodi debuttano a luglio su Netflix.

Non Ho Mai 2 trama, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra a destra: Jaren Lewison (Ben), Maitreyi Ramakrishnan (Devi) e Darren Barnet (Paxton) in una scena di Non Ho Mai 2. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix.
Da sinistra a destra: Jaren Lewison (Ben), Maitreyi Ramakrishnan (Devi) e Darren Barnet (Paxton) in una scena di Non Ho Mai 2. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix.

Nella seconda stagione di Non Ho Mai, l’adolescente indiana-americana Devi (Maitreyi Ramakrishnan) continua ad affrontare le pressioni quotidiane del liceo e le vicende a casa, mentre vive anche nuove relazioni romantiche.

Mentre Devi continua a essere indecisa tra i suoi due spasimanti, lo sportivo Paxton Hall-Yoshida (Darren Barnet) e il suo ex rivale Ben Gross (Jaren Lewison), la madre Nalini (Poorna Jagannathan) inizierà una storia con un collega dermatologo, il dottor Chris Jackson (Common). Devi non prenderà bene questa nuova relazione: lei e Nalini sono destinate a vivere altre incomprensioni, dopo il difficile periodo di lutto che ha contraddistinto la prima stagione.

Il rapper Common nei panni del dottor Chris Jackson in Non Ho Mai 2. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix.
Il rapper Common nei panni del dottor Chris Jackson in Non Ho Mai 2. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come finisce Non Ho Mai? Ecco dove siamo rimasti con la prima stagione. Al centro della serie troviamo la giovane Devi Vishwakumar, studentessa al secondo anno di liceo caratterizzata da uno spirito determinato e combattivo. Devi si lascia spesso coinvolgere in situazioni davvero complicate e sicuramente più grandi di lei.

Dopo aver trascorso infatti un ultimo anno traumatico, Devi scopre di voler ottenere a tutti i costi la popolarità, finendo così per incontrare numerosi ostacoli lungo la strada. Riuscirà alla fine Devi a raggiungere il suo obiettivo?

Non Ho Mai 2 cast, attori e personaggi

Megan Suri nei panni di Aneesa, la new entry di Non Ho Mai 2. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix.
Megan Suri nei panni di Aneesa, la new entry di Non Ho Mai 2. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix.

Il cast di Non ho mai… vede come protagonista la giovane attrice di origini indiane Maitreyi Ramakrishnan, qui nel ruolo dell’adolescente Devi. Nell’aggiudicarsi la parte, Ramakrishnan è stata scelta su 1500 attori che avevano partecipato ai provini.

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast principale Poorna Jagannathan (Nalini), Sendhil Ramamurthy (Mohan), Darren Barnet (Paxton), Ramona Young (Eleanor), Richa Moorjani (Kamala), Lee Rodriguez (Fabiola), Jaren Lewison (Ben), Niecy Nash (la dottoressa Ryan), Christina Kartchner (Eve) e John McEnroe che presta la voce narrante alla serie.

Accanto a loro troviamo inoltre Martin Martinez (Oliver), Benjamin Norris nei panni di di Trent Harrison, Iqbal Theba (Aaravind) e Adam Shapiro nel ruolo di Mr. Shapiro. Megan Suri è la new entry di questa seconda stagione e interpreta Aneesa, una nuova studentessa indiana.

Al cast della stagione 2 si unisce il rapper e attore Common nei panni del dottor Chris Jackson, un dermatologo che vivrà una storia d’amore con la madre di Devi.

Non Ho Mai 2 episodi, quanti saranno?

Se Netflix decidesse di commissionare lo stesso numero di episodi che compongono la prima stagione, Non Ho Mai potrebbe tornare con altri dieci capitoli.

Mindy Kaling e Lang Fisher sono i co-creatori della serie: quest’ultima è coinvolta nel progetto anche in qualità di autrice, produttrice esecutiva e showrunner. La serie è prodotta da Universal Television e 3 Arts Entertainment per conto di Netflix.

Non Ho Mai 2 streaming, dove la vedremo

Non Ho Mai 2 streaming sarà disponibile ancora una volta in esclusiva su Netflix, trattandosi di una produzione originale del servizio di video on demand.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber