Non Ho Mai 4, Netflix conferma la quarta e ultima stagione

Non Ho Mai 4, Netflix conferma la quarta e ultima stagione

Non Ho Mai 4 si farà

Non Ho Mai 4 ci sarà. Martedì 8 marzo il colosso dello streaming ha confermato che la serie tornerà per una quarta e ultima stagione al debutto il prossimo anno su Netflix in streaming. La notizia anticipa l’esordio della terza, disponibile in piattaforma da questa estate.

Quando esce Non Ho Mai 4

Maitreyi Ramakrishnan (Devi) E Poorna Jagannathan (Nalini) In Non Ho Mai 2x07. Credits: Courtesy Of Netflix © 2021
Maitreyi Ramakrishnan (Devi) e Poorna Jagannathan (Nalini) nella seconda stagione di “Non Ho Mai…”. Credits: Courtesy Of Netflix © 2021.

Quanto all’uscita, i nuovi episodi debutteranno nel corso del 2023 su Netflix. Le riprese prenderanno il via verso la fine dell’anno, presumibilmente in autunno come è avvenuto per quelle della terza stagione.

Trama di Non Ho Mai 4, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Darren Barnet interpreta Paxton nella seconda stagione di “Non Ho Mai...”. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix © 2021.
Darren Barnet interpreta Paxton nella seconda stagione di “Non Ho Mai…”. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix © 2021.

La serie ha come protagonista Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi, una liceale ambiziosa che ha una miccia corta che la porta in situazioni difficili. La quarta stagione vedrà molto probabilmente Devi, le sue amiche e i suoi amici alle prese con delle decisioni importanti: quelle legate al proprio futuro, a cominciare dalla scelta del college. L’epilogo del viaggio di Devi si preannuncia emozionante e ricco di colpi di scena, il tutto condito da una sana dose di quello humor esistenziale a cui la serie ci ha ben abituati.

Leggi anche:  Il finale de Le Fate Ignoranti, spiegato

Cast di Non Ho Mai 4, attori e personaggi

Il cast della quarta stagione ci aspettiamo che includa Maitreyi Ramakrishnan, Poorna Jagannathan, Richa Moorjani, Jaren Lewison, Darren Barnet, Lee Rodriguez, Ramona Young e la voce narrante di John McEnroe nella versione originale. Nella terza stagione fa il suo debutto anche Anirudh Pisharody nel ruolo di Des.

Episodi di Non Ho Mai 4, quanti sono

Maitreyi Ramakrishnan in Non Ho Mai. Credits Lara Solanki/Netflix
Maitreyi Ramakrishnan in una scena della prima stagione di “Non Ho Mai…”.. Credits Lara Solanki/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

La quarta stagione avrà, molto probabilmente, dieci episodi come le precedenti. Non Ho Mai è creata dalla produttrice esecutiva Mindy Kaling, con Lang Fisher come co-creatore, produttore esecutivo, showrunner e scrittore. La serie è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, e prodotto da Howard Klein e David Miner della 3 Arts Entertainment.

Leggi anche:  non riesce a scambiare dopo il raggruppamento- Corriere.it

Trailer di Non Ho Mai 4, esiste già?

Non essendo ancora stata girata, la quarta stagione non dispone di un trailer al momento. Nell’attesa, in apertura di post trovate la video intervista ai protagonisti della serie Maitreyi Ramakrishnan e Darren Barnet.

Non Ho Mai 4 in streaming, dove vederlo

In streaming, la quarta e ultima stagione sarà un’esclusiva Netflix in tutti i territori dove il servizio streaming è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “Che cafone”: Kabir Bedi massacrato dal web | L’ultimo gesto contro Manila fa discutere

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook