Non Ho Mai avrà una terza stagione?

Non Ho Mai 3 si farà?

Non Ho Mai 3: si farà la terza stagione di Never Have I Ever… ? È tornata con dieci nuovi episodi la serie creata da Mindy Kaling per Netflix. A partire da giovedì 15 luglio è disponibile la seconda stagione della serie che racconta l’adolescenza emozionante, imbarazzante ed esilarante di Devi (Maitreyi Ramakrishnan), adolescente brillante ed auto-ironica.

Cosa sappiamo su Non Ho Mai 3? Al momento Netflix non ha annunciato alcuna decisione in merito al futuro della serie. Tuttavia, trattandosi di una delle commedie originali più apprezzate dello streamer, le probabilità che la serie sia rinnovata sono molto alte. Nel luglio dello scorso anno, Netflix dichiarò che 40 milioni di abbonati avevano guardato il titolo nelle prime quattro settimane di presenza in catalogo.

Speriamo che ci sia una terza stagione, ma lasciamo che prima il pubblico si appassioni alla seconda” ha detto Maitreyi Ramakrishnan nel corso della sua intervista con Tvserial.it.

Quando esce Non Ho Mai 3

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione di Non Ho Mai… ha esordito il 27 aprile 2020, con la seconda che ha debuttato il 15 luglio 2021. La produzione della terza stagione, se riceverà il via libera, potrebbe incominciare già in autunno. Questo consentirebbe a Never Have I Ever 3 di approdare su Netflix nel corso dell’estate del prossimo anno, quindi tra i mesi di giugno, luglio e agosto 2022, oppure alle porte dell’autunno. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Netflix.

Trama di Non Ho Mai 3, anticipazioni

Da sinistra: Ramona Young (Eleanor), Lee Rodriguez (Fabiola) e Maitreyi Ramakrishnan (Devi) in Non Ho Mai 2. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix.
Da sinistra: Ramona Young (Eleanor), Lee Rodriguez (Fabiola) e Maitreyi Ramakrishnan (Devi) in Non Ho Mai 2. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix.

Se si farà, la terza stagione di Non ho mai… continuerà a raccontare le vicende di Devi (Maitreyi Ramakrishnan), la teenager americana che vive a Sherman Oaks, nello Stato della California, insieme alla madre Nalini (Poorna Jagannathan) e la cugina Kamala (Richa Moorjani).

Se la serie continuerà possiamo aspettarci ancora tanti esilaranti drammi adolescenziali che vedranno Devi districarsi tra i suoi sentimenti per Paxton (Darren Barnet), il ragazzo più popolare della scuola, e per Ben (Jaren Lewison), suo rivale accademico. Per Devi si avvicinano gli ultimi anni delle scuole superiori: nella terza stagione potremmo vederla mentre inizia a pensare al college e a scoprire chi vuole diventare da grande.

Cast di Non Ho Mai 3, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast della terza stagione ci aspettiamo di rivedere Maitreyi Ramakrishnan (Devi Vishwakumar), Poorna Jagannathan (la dottoressa Nalini Vishwakumar), Darren Barnet (Paxton Hall-Yoshida), Ramona Young (Eleanor Wong), Lee Rodriguez (Fabiola Torres), Richa Moorjani (Kamala), Jaren Lewison (Ben Gross), mentre la voce narrante nella versione originale sarà molto probabilmente ancora quella quella di John McEnroe.

Completano il cast Niecy Nash (la dottoressa Jamie Ryan), Sendhil Ramamurthy (Mohan Vishwakumar), Tyler Alvarez (Malcom), Utkarsh Ambudkar (il signor Kulkarni), P. J. Byrne (Evan), Megan Suri (Aneesa) e infine il rapper Common (il dottor Chris Jackson).

Non Ho Mai 3 in streaming

In streaming, Non Ho Mai 3 sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Netflix, il servizio di video on demand che ha commissionato la serie e la distribuisce negli oltre 190 Paesi dove è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook