Non mi lasciare, anticipazioni della prima puntata

Non mi lasciare, anticipazioni prima puntata

Non mi lasciare, anticipazioni prima puntata: lunedì 10 gennaio 2022 va in onda su Rai 1 la prima puntata della prima stagione della fiction per la regia di Ciro Visco.

La prima stagione di Non mi lasciare è una coproduzione Rai Fiction e PayperMoon Italia, prodotta da Mario Mauri.

Nel cast di Non mi lasciare ci sono Vittoria Puccini, Alessandro Roia, Sara Felberbaum, Sergio Albelli, Federica Girardello, Eugenio Franceschini, Gianmaria Martini, Massimo Rigo, Ivan Zerbinati, Nicola Pannelli, Riccardo Leonelli, Livio Pacella, Demetra Bellina, Andrea De Manincor, Pia Engleberth, Caterina Silva, Simone Baldassarri, Vincenzo Tosetto, Antonio Orlando, Roberto Zibetti, Lorenzo Dellapasqua, Duccio Gallorini, Maurizio Lombardi e Sandra Ceccarelli.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata di Non mi lasciare in onda lunedì 10 gennaio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa.

Non mi lasciare, episodio 1

I sommozzatori della polizia ripescano un corpo senza vita nelle acque della laguna di Venezia. Si tratta del giovane Gilberto Ballarin.

Leggi anche:  Simbolotto, estrazione di martedì 24 maggio: simboli di oggi

Il vice questore del CNCPO (Centro nazionale per il contrasto alla pedopornografia
online), Elena Zonin (Vittoria Puccini), ha una teoria a riguardo. Pensa che Gilberto possa essere stato rapito. Successivamente potrebbe essere stato messo in vendita. Sarebbe stata utilizzata una rete di pedofili che lei tiene sotto osservazione da anni.

Giunge a Venezia per andare a fondo del caso. La affianca il suo amore giovanile, Daniele
Vianello (Alessandro Roia), vale a dire il vice questore aggiunto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Angelo, un ragazzino ospite presso una Casa Famiglia, pensa di chattare con una ragazzina chiamata Elisa. Non è consapevole che la realtà sia ben diversa. Dietro quel nome online si nasconde un uomo, elegante e insospettabile.

Non mi lasciare, episodio 2

Dopo essere scappato dalla Casa Famiglia, il piccolo Angelo arriva a Venezia. Pensa di poter incontrare Elisa e, da lì, fuggire con lei. Sarebbe bello andare lontano…

Karim aiuta Elena e Daniele. Procura ai due informazioni fondamentali. Così la coppia cattura un personaggio losco che si fa chiamare il Cioro. Questi ammette di aver incontrato Gilberto proprio il giorno della tragedia. Tuttavia non afferma di essere il colpevole della sua morte.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette 7 novembre 2022

Elena non è dello stesso parere dei suoi colleghi. Non pensa che il Cioro sia l’assassino di Gilberto.

Non mi lasciare quando va in onda su Rai 1? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Vittoria Puccini (Elena Zonin) in una scena di
Vittoria Puccini (Elena Zonin) in una scena di “Non mi lasciare”. Credits: Rai

Quando va in onda Non mi lasciare su Rai 1? Ecco la programmazione degli episodi in prima visione assoluta e in prima serata.

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – lunedì 10 gennaio 2022
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – lunedì 17 gennaio 2022
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – lunedì 24 gennaio 2022
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – lunedì 31 gennaio 2022

ATTENZIONE: la programmazione di Non mi lasciare su Rai 1 può subire variazioni.

RaiPlay Non mi lasciare in diretta e in streaming

Vuoi guardare Non mi lasciare in diretta e/o in streaming? La fiction è visibile su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android.

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta moussakà di Cettina Latella

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook