Non mi lasciare, anticipazioni della seconda puntata

Condividi articolo tramite:

Non mi lasciare, anticipazioni seconda puntata

Non mi lasciare, anticipazioni seconda puntata: dopo l’appuntamento di esordio, continua la messa in onda della fiction con Vittoria Puccini. Lunedì 17 gennaio 2022 va in onda su Rai 1 la seconda puntata della prima stagione della fiction per la regia di Ciro Visco.

Coprodotta da Rai Fiction e PayperMoon Italia, la prima stagione di Non mi lasciare è prodotta da Mario Mauri.

Nel cast di Non mi lasciare troviamo Vittoria Puccini, Alessandro Roia, Sara Felberbaum, Sergio Albelli, Federica Girardello, Eugenio Franceschini, Gianmaria Martini, Massimo Rigo, Ivan Zerbinati, Nicola Pannelli, Riccardo Leonelli, Livio Pacella, Demetra Bellina, Andrea De Manincor, Pia Engleberth, Caterina Silva, Simone Baldassarri, Vincenzo Tosetto, Antonio Orlando, Roberto Zibetti, Lorenzo Dellapasqua , Duccio Gallorini, Maurizio Lombardi e Sandra Ceccarelli

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata di Non mi lasciare in onda lunedì 17 gennaio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa.

Vittoria Puccini (Elena) in una scena della fiction Non mi lasciare. Credits: Rai.
Vittoria Puccini (Elena) in una scena della fiction Non mi lasciare. Credits: Rai.

Non mi lasciare, episodio 3

Nel terzo episodio di Non mi lasciare Angelo (Duccio Gallorini) si ritrova prigioniero in una stanza buia. Nel frattempo Elena (Vittoria Puccini) ottiene il permesso di tornare alle sue indagini con il supporto di una task force creata ad hoc per aiutarla a smantellare la rete dei pedofili. Nel frattempo Gilberto, convinto di chattare con una ragazzina di nome Sofia, si prepara ad andare ad un appuntamento insieme a lei venendo, invece, rapito e portato via su una barca.

Leggi Anche |  Il Paradiso: Salvo e Gabriella destinati a stare insieme?

Non mi lasciare, episodio 4

Nel corso del quarto episodio scopriamo l’identità dell’uomo che ha noleggiato la barca sulla quale Gilberto è stato rapito. Si tratta di Pietro Tomà (Riccardo Leonelli), delinquente cresciuto in un orfanotrofio sul quale Elena inizia ad indagare. Così la protagonista, con la complicità di Daniele, riesce a intrufolarsi a casa dell’uomo risalendo ai dati del suo computer.

continua a leggere dopo la pubblicità

Arriva così una triste scoperta: Pietro è implicato nel rapimento di Gilberto ma anche di altri ragazzini. Come se non bastasse, presto appare il video di Angelo, anche lui finito in mano ai pedofili e adesso in vendita nel solito sito irraggiungibile. Elena e Daniele (Alessandro Roia) cercano di catturare Tomà, ma qualcuno riesce ad arrivare prima di loro.

Leggi Anche |  Riaperture si torna alla normalità (quasi): teatri e cinema al 100%

Non mi lasciare quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Quando va in onda Non mi lasciare su Rai 1? Ecco la programmazione degli episodi in prima visione assoluta e in prima serata.

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – lunedì 10 gennaio 2022
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – lunedì 17 gennaio 2022
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – lunedì 24 gennaio 2022
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – lunedì 31 gennaio 2022

ATTENZIONE: la programmazione di Non mi lasciare su Rai 1 può subire variazioni.

RaiPlay Non mi lasciare in diretta e in streaming

Cerchi Non mi lasciare in diretta e/o in streaming? Dove puoi guardare Non mi lasciare online? La fiction è disponibile su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma gratuita targata RAI. Per consultare il catalogo e guardare i programmi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android.

Leggi Anche |  Altro che caffè – Family Business 3 dall’8 ottobre su Netflix

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber