Non mi lasciare: in corso le riprese a Venezia


Non mi lasciare fiction quando esce? Autunno 2021

Arriva Non mi lasciare, fiction targata RAI con Vittoria Puccini. Questo è quanto riportato da Super Guida TV in anteprima il 28 settembre 2020. Non è tra i titoli annunciati alla presentazione dei palinsesti RAI del 16 luglio 2020 e il motivo sta nel fatto che il debutto non è atteso a breve. Non mi lasciare fiction quando inizia? Stando alla fonte sopracitata le riprese cominciano il 18 ottobre 2020.

La fase di shooting della fiction riprende a Venezia a fine gennaio 2021.

Quando possiamo ipotizzare di vedere le puntate di Non mi lasciare in tv? Il debutto è atteso per l’autunno 2021. Restiamo in attesa di conferme ufficiali a riguardo.

Non mi lasciare trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Non mi lasciare è una fiction che intreccia generi diversi. In primis si tratta di un melò che racconta una storia d’amore. Accanto a questo tema centrale si dipana anche una vena di genere giallo. Quindi, se vogliamo ribaltare la prospettiva, può essere anche considerato un giallo che lascia spazio al romanticismo.

Entrando più nel dettaglio della trama, ecco di cosa parla Non mi lasciare. Questa fiction si pone un obiettivo delicato: portare sul piccolo schermo un tema scottante quale quello della pedopornografia.

Leggi anche:  Linea Verde Life | 8° puntata 11 novembre 2023

Elena Zonin è un vicequestore che lavora per il Servizio centrale operativo di Roma. È specializzata in crimini informatici. Il caso che segue in questo contesto è l’assassinio di un ragazzino. Purtroppo, oltre alla tragedia di una giovane vita spezzata, emerge anche un’altra realtà inquietante.

La protagonista ha un figlio, Diego. Vive con lei e è il frutto di un amore ormai finito. Oltre alla relazione con il padre di Diego, Elena era decisa a lasciarsi alle spalle anche Venezia. Eppure il caso di questo ragazzino la riporta proprio lì dove incontra nuovamente Daniele, una sua vecchia fiamma. Daniele ha fatto carriera. Ormai è commissario di Polizia e ha una moglie: Giulia. Quest’ultima è la migliore amica di Elena…

continua a leggere dopo la pubblicità

Elena e Daniele mettono tra parentesi i sentimenti e collaborano per scoprire la verità. Nel frattempo la protagonista cerca di risolvere interrogativi del suo passato ancora dolenti e che chiedono di trovare risposta.

Non mi lasciare cast, attori e personaggi

Chi c’è nel cast della fiction Non mi lasciare? L’attrice protagonista è Vittoria Puccini che interpreta un vicequestore di nome Elena Zonin. Vittoria Puccini è un’attrice molto amata dal pubblico italiano. Ricordata, ad esempio, per il ruolo di Elisa di Rivombrosa nell’omonima celebre fiction, prende parte a tantissimi progetti sia per la televisione sia per il cinema. Ne citiamo qualcuno. È Emma Liegi in Romanzo Famigliare, Monica in Mentre ero via, Elena Guerra ne Il processo. Oltre a Non mi lasciare è coinvolta anche nella fiction La fuggitiva.

Tra i personaggi di Non mi lasciare ricordiamo Diego, il figlio della protagonista e Daniele, suo vecchio amore. Giulia è la migliore amica di Elena che ha sposato proprio Daniele.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta lingotti di frascatula di Fabio Potenzano

Daniele è interpretato da Alessandro Roja.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il regista di Non mi lasciare è Ciro Visco. Questi è alla regia anche della quarta stagione di Gomorra e sia della prima sia della seconda parte della stagione 1 di Doc – Nelle tue mani.

Non mi lasciare quante puntate ha

Vittoria Puccini è nel cast di Non mi lasciare, qui alla Fashion Week a Milano nel 2012 a Milano Credits Vittorio Zunino Celotto e Getty Images per Valentino
Vittoria Puccini è nel cast di Non mi lasciare, qui alla Fashion Week a Milano nel 2012 a Milano Credits Vittorio Zunino Celotto e Getty Images per Valentino

Sono otto le puntate previste per Non mi lasciare. Resta da scoprire se, come spesso accade per le fiction RAI, ogni puntata è composta da un doppio episodio oppure una puntata corrisponde a una serata.

Dove è girata Non mi lasciare

Il primo ciak di Non mi lasciare, fiction per la regia di Ciro Visco, è fissato per il 18 ottobre 2020. Dove è girata? La location scelta è Venezia, una città unica che fa da palcoscenico per questa storia.

continua a leggere dopo la pubblicità

È, infatti, nella splendida e romantica città lagunare che Elena e Daniele si trovano a lavorare insieme. Tra Venezia e il Polesine, grazie alla loro indagine, emergono i segreti nascosti di quel luogo.

Leggi anche:  Quando torna Un Posto al Sole ad agosto 2022?

Non mi lasciare in streaming: dove vedere gli episodi

Le fiction RAI sono generalmente rese disponibili in diretta streaming con la messa in onda sulla piattaforma RaiPlay. Salvo diverse indicazioni, Non mi lasciare non fa eccezione. Puoi guardare gli episodi su RaiPlay in streaming in contemporanea con la messa in onda in tv o on demand quando vuoi tu. Ecco come funziona!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook