Non mi lasciare, anticipazioni quarta puntata
Non mi lasciare, anticipazioni quarta puntata: dopo il terzo appuntamento, prosegue e si conclude la messa in onda della fiction con Vittoria Puccini in onda su Rai 1.
Lunedì 31 gennaio 2022 assistiamo infatti all’ultimo appuntamento con la prima stagione della fiction per la regia di Ciro Visco.
Coprodotta da Rai Fiction e PayperMoon Italia, la prima stagione di Non mi lasciare è prodotta da Mario Mauri.
continua a leggere dopo la pubblicità
Nel cast di Non mi lasciare troviamo Vittoria Puccini, Alessandro Roia, Sara Felberbaum, Sergio Albelli, Federica Girardello, Eugenio Franceschini, Gianmaria Martini, Massimo Rigo, Ivan Zerbinati, Nicola Pannelli, Riccardo Leonelli, Livio Pacella, Demetra Bellina, Andrea De Manincor, Pia Engleberth, Caterina Silva, Simone Baldassarri, Vincenzo Tosetto, Antonio Orlando, Roberto Zibetti, Lorenzo Dellapasqua, Duccio Gallorini, Maurizio Lombardi e Sandra Ceccarelli
Di seguito la trama e le anticipazioni della quarta puntata di Non mi lasciare in onda lunedì 31 gennaio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa.

Non mi lasciare 7 trama
Nel corso del settimo episodio di Non mi lasciare, ritroviamo Elena (Vittoria Puccini) miracolosamente sopravvissuta all’incidente d’auto. Ma proprio mentre la donna si trova in ospedale, ecco che Daniele (Alessandro Roia) e i suoi uomini scoprono il nascondiglio di Andrea, l’uomo che ha rapito Angelo (Duccio Gallorini).
continua a leggere dopo la pubblicità
Anche questa volta, però, il colpevole riesce a scappare ferendo gravemente uno degli uomini della task force, poi si rifugia dal suo Maestro, una persona fidata che, tuttavia, alla fine non si rivela tale. Più tardi, a complicare le cose, è la scoperta che qualcuno ha appena trafugato dall’auto di Elena tutti i documenti sull’orfanotrofio che la protagonista aveva conservato come importantissime tracce.
Non mi lasciare 8 trama
L’ottavo e ultimo episodio di Non mi lasciare si prepara a chiudere il cerchio su questo difficile caso. Elena e Daniele, grazie ad alcune testimonianze, riescono a ricostruire la drammatica storia degli abusi di quell’orfanotrofio. Ma ecco che sul più bello nuovi eventi mettono ancora una volta in discussione i risvolti di queste complicate indagini. Ad emergere sono nuovi dubbi e ostacoli che ci preparano a un epilogo da toglierci il fiato. Riusciranno i protagonisti a scoprire finalmente tutta la dolorosa verità?
Non mi lasciare, la programmazione
Quando va in onda Non mi lasciare su Rai 1? Ecco la programmazione degli episodi in prima visione assoluta e in prima serata.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – lunedì 10 gennaio 2022
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – lunedì 17 gennaio 2022
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – lunedì 24 gennaio 2022
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – lunedì 31 gennaio 2022
ATTENZIONE: la programmazione di Non mi lasciare su Rai 1 può subire variazioni.
Non mi lasciare in streaming, dove vedere la serie tv
Cerchi Non mi lasciare in diretta e/o in streaming? Dove puoi guardare Non mi lasciare online? La fiction è disponibile su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma gratuita targata RAI. Per consultare il catalogo e guardare i programmi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook