Non mi lasciare, quando esce l’ultima puntata su Rai 1?

Non mi lasciare ultima puntata quando va in onda

Quando va in onda l’ultima puntata di Non mi lasciare, la fiction di Rai 1 con Vittoria Puccini, Alessandro Roia e Sarah Felberbaum? La fiction poliziesca ambientata a Venezia si avvia verso la fine di stagione. La terza puntata va in onda lunedì 24 gennaio con l’episodio 5 e l’episodio 6, preparando gli spettatori per l’ultima puntata in onda lunedì 31 gennaio 2022.

La serie è creata da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, prodotta da Mario Mauri per Rai Fiction e PayperMoon Italia per la regia di Ciro Visco.

Non Mi Lasciare, qui Alessandro Roia e Vittoria Puccini. Credits: Rai
Non Mi Lasciare, qui Alessandro Roia e Vittoria Puccini. Credits: Rai

Non mi lasciare anticipazioni ultima puntata

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa succede nell’ultima puntata di Non mi lasciare? Gli episodi 7 e 8 della fiction di Rai 1 porteranno alla conclusione le indagini della poliziotta Elena Zonin. La puntata inizia con Elena in ospedale, dopo essere sopravvissuta al pericolosissimo incidente. Nel frattempo, la sua squadra riesce a rintracciare Andrea, il carceriere di Angelo. Nonostante l’impegno della task force, Andrea riesce ancora una volta a raggirare i loro controlli, fuggendo e ferendo gravemente un poliziotto della squadra.

Leggi anche:  Mila Suarez a Soleil Sorge in La Pupa e il Secchione Show: “Sei uno zero”

Nel frattempo, l’auto di Elena è stata trafugata e tutti i documenti riguardanti l’orfanotrofio sono scomparsi. Chi si nasconde dietro al furto? La sparizione dei documenti non ferma Elena e Daniele che riescono a ricostruire gli abusi perpetrati nell’orfanotrofio tramite le testimonianze delle persone coinvolte.

Come se non bastasse, nell’ultima puntata di Non mi lasciare, una rivelazione finale mette in discussione tutto il percorso che Elena ha compiuto per arrivare fin lì. Gli ostacoli inattesi non sono però d’intralcio alla poliziotta che, grazie alle sue capacità e al supporto di Daniele, riesce a ricongiungere i pezzi del puzzle. Nonostante la verità faccia decisamente male, Elena prosegue per la sua strada e, finalmente, risolve il mistero dietro agli abusi dell’orfanotrofio.

Leggi anche:  Oltre 100 nuove assunzioni in arrivo già entro l’anno con questa selezione da monitorare giorno per giorno

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 3 novembre 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook