Non mi lasciare, quante puntate ha la fiction Rai ?

Condividi articolo tramite:

Non mi lasciare quante puntate ha

Vittoria Puccini torna sul piccolo schermo con Non mi lasciare, la fiction Rai che esplora il mondo dei reati informatici. Dietro la macchina da presa troviamo Ciro Visco (conosciuto anche per DOC – Nelle tue mani e Gomorra: La serie). Vorresti scoprire quante puntate ha Non mi lasciare? La prima stagione di questa fiction è composta da 8 episodi (distribuiti in 4 serate).

Non mi lasciare episodi, quanto durano

Adesso che sappiamo da quante puntate è formata la serie televisiva Non mi lasciare, scopriamo subito quanto dura ciascun appuntamento. Gli episodi hanno una durata di circa 50 minuti ciascuno; di conseguenza ogni appuntamento dura circa 100 minuti.

Leggi Anche |  Run The World, le protagoniste Amber Stevens West e Corbin Reid
Alessandro Roja e Vittoria Puccini nella prima immagine rilasciata di
Alessandro Roja e Vittoria Puccini nella prima immagine rilasciata di “Non Mi Lasciare”. Credits: Jacopo Brogioni/Rai.

continua a leggere dopo la pubblicità

Elena Zonin, il vicequestore, si occupa dei crimini informatici e dà la caccia a una rete di pedofili. Nella laguna di Venezia viene ritrovato il corpo senza vita di un bambino; Elena torna quindi nel capoluogo del Veneto (dove viveva vent’anni prima). A Venezia ritrova Daniele (un suo grande amore del passato, divenuto poliziotto) e Giulia (una sua cara amica e oggi moglie di Daniele). Gli agenti indagano su un caso complesso e articolato, che coinvolge anche persone influenti e insospettabili.

Non mi lasciare quando in onda, programmazione

Non mi lasciare va in onda in prima visione su Rai 1 dal 10 gennaio 2022, alle ore 21:25. Sono in totale 4 gli appuntamenti: a seguire trovi la programmazione completa.

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – 10 gennaio 2022;
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – 17 gennaio 2022;
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – 24 gennaio 2022;
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – 31 gennaio 2022.
Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: brownies segreti di Katharine Hepburn

ATTENZIONE: la programmazione di Non mi lasciare è soggetta a variazioni. 

Il cast è guidato da Vittoria Puccini (La fuggitiva, Romanzo famigliare, Il processo, Elisa di Rivombrosa) nei panni di Elena Zonin. Alessandro Roja (Diabolik, La compagnia del Cigno, 1992) interpreta Daniele, mentre Sarah Felberbaum (I Medici, Una grande famiglia, Il giovane Montalbano) presta il volto a Giulia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Aurora Nardozzi, l'ex fidanzata di Marco Masini - Metropolitan Magazine

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: