Non mi uccidere: come partecipare al video party con attori e regista

Guarda il film Non mi uccidere insieme a regista e protagonisti con il video party su Amazon Prime Video

Francesca Redazione

Non mi uccidere video party – questa sera, giovedì 22 aprile 2021 alle ore 19.00, sei invitato a partecipare ad un video party per il film Non mi uccidere insieme al regista Andrea De Sica e ai protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano. Ecco come unirti al video party per Non mi uccidere.

Ieri, mercoledì 21 aprile 2021, è uscito su tutte le piattaforme digitali per acquisto e noleggio Non mi uccidere, il nuovo teen drama dai colori horror diretto da Andrea De Sica che racconta l’emozionante, intensa e drammatica storia d’amore tra Mirta (Alice Pagani) e Robin (Rocco Fasano). Scopri tutto sul film Non mi uccidere.

Non mi uccidere video party con cast e regista

In occasione dell’uscita del film, è stato organizzato un video party su Amazon Prime Video dedicato per poter guardare il film insieme al regista Andrea De Sica e ai protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano.

Come partecipare al video party di Non mi uccidere

Per partecipare al video party, in programma giovedì 22 aprile alle ore 19.00, non dovrai fare altro che:

  • acquistare o noleggiare da computer Non mi uccidere su Amazon Prime Video Store (guida all’utilizzo)
  • seguire i profili Instagram di Andrea De Sica, Rocco Fasano o Alice Pagani: intorno alle 18.45 nelle loro Instagram Stories verrà pubblicato il link con cui accedere al watch party:

Ecco anche le Instagram stories pubblicate da Warner Bros Italia (@warnerbrositalia) con le istruzioni per partecipare:

Cos’è la funzione video party di Amazon Prime Video

La funzione video party è servizio offerto da Amazon incluso nell’abbonamento Prime e Prime Video. Grazie a questa funzione è possibile guardare film e serie TV insieme ad altri utenti ovunque si trovino, interagendo in tempo reale come si fosse tutti di fronte allo stesso schermo. Per poter accedere ad un video party è necessario essere abbonati ad Amazon Prime (che include Amazon Prime Video) o ad Amazon Prime Video, di cui Amazon offre una Prova gratuita di 30 giorni. Scopri tutto sulla funzione Video Party di Amazon Prime Video.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO QUI

Warner Bros Italia annuncia il video party

Non mi uccidere trailer ufficiale

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber