Non passano inosservati i numerosi annunci di lavoro per questa catena italiana con negozi su tutto il territorio nazionale

Tantissime opportunità lavorative accessibili e per più profili arrivano da un grande catena italiana, nel settore della vendita di prodotti elettronici. Le offerte sono rivolte sia a candidati senza esperienza che a professionisti specializzati. Si dividono in due categorie sulla base della tipologia del luogo di lavoro finale, ossia sede e negozio.

La lista completa delle offerte di Unieuro è disponibile sulla piattaforma ufficiale del brand. Non passano inosservati i numerosi annunci disponibili. Fra i ruoli più richiesti c’è l’addetto vendita, con domanda su Castelfranco Veneto, Trieste, Silea, Varese, Chianocco, Mestre, Savona, Jesolo e moltissime altre località. Per lo stesso profilo sono presenti diversi annunci anche per le categorie protette, secondo l’articolo 1 della Legge 68/69. Non mancano, inoltre, tantissime opportunità di tirocinio, come quelle per aiuto commesso, presenti ad esempio su Mestre, Bologna, Feltre, Genova e Portogruaro.

Non solo Unieuro fra le aziende alla ricerca di personale

Fatto il punto sulle opportunità in negozio disponibili, passiamo a quelle aperte in sede. Sono in tutto 3 i profili per cui è possibile candidarsi, ossia Junior Cyber Security Analyst, impiegato ICR logistica e ERP Treasury IT Specialist. Per maggiori dettagli, consultiamo il sito web di Unieuro, attraverso il quale potremo inviare candidatura comprensiva di curriculum vitae.

Leggi anche:  Carolyn Smith, cuore d’oro | Il gesto non è passato di certo inosservato

Se siamo interessati ad opportunità lavorative accessibili, magari senza particolari requisiti di titolo di studio, ci sono diverse alternative. Fra le aziende promotrici di queste iniziative c’è Ferrovie dello Stato. Ne è un esempio l’annuncio per capo stazione, uno fra i ruoli più ambiti per il Gruppo. La risorsa selezionata sarà incaricata di regolare la circolazione dei treni e di mansioni di tipo gestionale ed amministrativo, nella stazione e non solo. Per candidarsi è necessario avere un’età fra i 18 e i 29 anni, vista l’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante. Inoltre, è indispensabile il possesso della patente di guida di tipo B. La grande accessibilità deriva dal titolo di studio richiesto, ossia il diploma di scuola media superiore. La scadenza dell’annuncio è fissata per il 30 giugno 2022.

Leggi anche:  Che fine ha fatto Sara, come finisce la serie Netflix

Non passano inosservati i numerosi annunci di lavoro per questa catena italiana con negozi su tutto il territorio nazionale

Per gli amanti del calcio c’è l’offerta di lavoro per steward, pubblicata dalla Juventus Football Club. Il possesso di esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile, così come del diploma di scuola media superiore. Tuttavia, quest’ultimo rientra nei requisiti preferenziali.

Lettura consigliata

Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Ferrovie dello Stato per questi 35 annunci accessibili con diploma e laurea

Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell’autore, consultabili QUI»)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Cast completo di Don Matteo 13

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook