non possiamo permetterci follie- Corriere.it

«Non possiamo permetterci immaginifiche flat tax sull’Irpef che dimentichino Irap e Ires. Non possiamo permetterci nuovi strumenti di prepensionamento». È un richiamo al realismo e alla responsabilità quello del presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, che ha parlato all’assemblea dell’Unione degli industriali di Varese. Posto che come Confindustria «non immaginiamo di negare in alcun modo ai partiti il loro legittimo desiderio di perseguire al governo gli obiettivi che hanno descritto ai propri elettori» l’invito è alla prudenza.

«Ci limitiamo a ripetere fermamente — ha detto — che energia e finanza pubblica sono due fronti di emergenza che non possono tollerare follie, ma che richiedono di concentrare grandi risorse». Sulle due questioni, energia e conti pubblici, «c’è bisogno di unità, serietà e responsabilità», ha concluso Bonomi.

Leggi anche:  Sonia Bruganelli commenta il cast del GF Vip e lancia stoccate: “Non so chi sia”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 24 e 25 agosto: ritorni e liti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News