Non solo l’accordo DAZN e Sky: in ballo Amazon, Samsung e Apple?

La lunga settimana che ha portato al nuovo accordo DAZN e Sky per i diritti di tutte le partite di serie A del prossimo Campionato non è ancora conclusa. Non si può certo dire che non ci siano all’orizzonte anche altre potenziali partnership e i nomi tirati in ballo sono già quelli di Amazon, Samsung e Apple. Nulla di ufficiale naturalmente ma, nel corso delle prossime settimane, non poche cose potrebbero cambiare ancora.

I termini e le condizioni del nuovo accordo DAZN e Sky sono stati dettagliati in un nostro precedente approfondimento. La partita non è però chiusa visto che il CEO di DAZN Stefano Azzi, senza mezzi termini, ha chiarito che sono valutabili tutte quelle ipotesi strategiche che consentano di incrementare il business. Aumentare la diversificazione delle collaborazioni vorrebbe dire anche offrire ai potenziali clienti una vasta scelta di piani e possibilità di visione.

Leggi anche:  Chi è Cherry Seaborn, la moglie di Ed Sheeran

I nomi in ballo

Ufficializzato l’accordo tra DAZN e Sky, il servizio di streaming sembra molto vicino ad un’intesa con Samsung. Questo potrebbe portare alla dotazione (di default) su tutte le smart TV del brand dell’app DAZN appunto ma lo stesso discorso potrebbe valere per smartphone, tablet, computer del nuovo potenziale partner. La collaborazione potrebbe anche andare oltre, magari nell’ottica di qualche accordo commerciale favorevole per i clienti finali ma in proposito nulla è certo.

Altri due nomi tirati in ballo in questo momento sono Amazon e Apple. Per quanto riguarda il colosso dell’e-commerce, si potrebbe pensare ad un integrazione dell’offerta DAZN in Prime Video. Per quanto riguarda invece il brand di Cupertino, di certo, la partnership troverebbe casa su Apple TV. Su entrambi questi due ultime fronti, tuttavia, restiamo nel campo delle ipotesi e dovremmo essere lontani da un qualsiasi accordo definitivo. Non ci resta che attendere gli eventuali sviluppi.

Leggi anche:  Ospina, il Napoli farà di tutto per averlo in tempo contro la Juve

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Assistenza personalizzata su assegno unico da INPS per domande ferme

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook