Non sposate le mie figlie film stasera in tv 15 febbraio: cast, trama, curiosità, streaming

Non sposate le mie figlie è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Non sposate le mie figlie è il film stasera in tv martedì 15 febbraio 2022 in onda in prima serata su Rai 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Non sposate le mie figlie film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Qu’est-ce qu’on a fait au Bon Dieu?
  • USCITO IL: 5 febbraio 2015
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Philippe de Chauveron
  • CAST: Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau, Noom Diawara, Frédérique Bel, Julia Piaton, Emilie Caen, Elodie Fontan
  • DURATA: 97 Minuti

Non sposate le mie figlie film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia francese di tradizione cattolica, borghese e conservatrice. Hanno 4 figlie in età da marito. I due genitori si professano tolleranti aperti ai principi di integrazione tipici della cultura francese. Ma il destino li mette a dura prova. La figlia primogenita decide di sposare un musulmano, le seconda figlia invece si innamora di un ragazzo e la terza di un giovane cinese.

Claude e Marie profondamente cattolici pregano ogni giorno che l’ultima figlia decida di sposare un cattolico con una tradizionale cerimonia in chiesa. Le loro preghiere vengono esaudite: la figlia minore ha incontrato un bravo cattolico. Euforici all’idea di celebrare finalmente un matrimonio cattolico non sanno che il futuro marito della figlia ha origini ivoriane e per di più con un padre ex militare intollerante e insofferente alla colonizzazione europea dell’Africa. LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Non sposate le mie figlie film stasera in tv: curiosità

  • Nel 2014 il film ha avuto molto successo con un incasso in Europa 130 milioni di euro. In particolare in Francia, con oltre 12 milioni di spettatori, è diventato il film con il maggior incasso dell’anno entrando della lista dei 10 migliori incassi di sempre.
  • Il registra ha curato anche il soggetto e la sceneggiatura insieme a Guy Laurent.
Leggi anche:  Rosetti Marino copre perdite 2020 e 2021 mediante utilizzo riserve

Non sposate le mie figlie streaming

Non sposate le mie figlie streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Non sposate le mie figlie film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Usa, Yellen: economia frena ma la recessione non e' inevitabile

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook