Nonna Lina di Bang Bang Baby: “Niente di banale, già visto o prevedibile”

Dora Romano ha rilasciato un’intervista a Davide Maggio. L’attrice reduce del successo di Bang Bang Baby nei panni di Nonna Lina ha parlato della serie tv, dei suoi lavori passati e del futuro.

Nonna Lina si racconta

Su Prime Video dal 19 maggio verrà rilasciato il sesto episodio della serie tv Bang Bang Baby mentre dal 26 maggio saranno messi in onda i restanti episodi. L’interprete di Nonna Lina, Dora Romano ha spiegato di non avere potuto studiare molto il personaggio di Maria Serraino perché non si sa molto sulla sua vita privata.

Tuttavia, l’attrice ha rivelato di aver messo tutta la sua esperienza professionale in Nonna Lina:

Il mio approccio primario è quello di indagare le pulsioni emotive all’interno della psicologia del personaggio, scavando come sempre nelle mie di emozioni, in quella che in Actor’s studio si chiama memoria emotiva”.

La diretta interessata nell’intervista ha tenuto a precisare che Nonna Lina non è una persona piatta, poiché ha avuto a che fare con situazioni piuttosto difficili nella sua vita. A tal proposito Dora Romano ha confidato che tra le scene che più le sono rimaste impresse, c’è quella dell’incontro con il figlio in carcere e una scena che presto andrà in onda.

Leggi anche:  Sky, dal 1° luglio arrivano tre nuovi canali: Sky Sport Tennis, Calcio e Action

L’attrice si è detta soddisfatta per il suo ultimo ruolo interpretato:

Tutto è particolare in questa nostra serie, non c’è niente di banale, già visto o prevedibile”.

Per quanto riguarda una possibile seconda serie di Bang Bang Baby, l’attrice ha ammesso di non sapere nulla.

Dora Romano: tutti i successi conseguiti dall’attrice

Nel corso dell’intervista Dora Romano ha parlato dei suoi lavori passati. La diretta interessata ha commentato che dopo aver interpretato la signora Gentile ne La Mano di Dio di Paolo Sorrentino, tutti volevano essere come lei. La 66enne ha preso parte anche a L’Amica Geniale nei panni della maestra Oliviero. Tra gli ultimi lavori dell’attrice c’è anche Imma Tataranni: Dora Romano ha vestito i panni della suocera di Vanessa Scalera.

Leggi anche:  Nudes: leggi la trama degli episodi della nuova serie italiana

Secondo il punto di vista dell’attrice, la prima cosa è far divertire il pubblico, altrimenti nulla ha senso. Tra i ruoli interpretati da Dora Romano c’è anche la mamma di Natalina in Don Matteo e il Maresciallo Rocco con il compianto Gigi Proietti.

I progetti futuri dell’attrice e la vita privata

Per quanto riguarda il suo futuro lavorativo, Dora Romano ha affermato:

“Qualunque cosa succederà ne sarò grata e felice: in questo momento della mia vita sono felice, ho tutto ciò che posso desiderare e non desidero grandi cose”.

In merito alla vita privata invece, la 66enne ha sempre preferito non sbilanciarsi. Dora Romano ha rivelato di aver sempre preso parte ai salotti televisivi solo ed esclusivamente quando veniva chiamata per un’intervista:

“Non ho questa propensione verso la pubblicità di me stessa. Faccio una vita molto semplice, spartana. Sono sposata da dieci anni ma con mio marito stiamo insieme da venticinque, ci amiamo molto”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook