Nonno Scatenato film stasera in tv 2 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

Nonno Scatenato film stasera in tv 2 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

Nonno Scatenato è il film stasera in tv con Robert De Niro e Zac Efron. Scopri trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Nonno Scatenato è il film stasera in tv mercoledì 2 marzo 2022 in onda in seconda serata su Canale 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nonno Scatenato film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Dirty Grandpa
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2016
  • REGIA: Dan Mazer
  • CAST: Robert De Niro, Zac Efron, Zoey Deutch, Julianne Hough, Aubrey Plaza, Dermot Mulroney, Adam Pally, Jason Mantzoukas, Mo Collins, Brandon Mychal Smith
  • DURATA: 102 Minuti

Nonno Scatenato film stasera in tv: trama

Jason Kelly è il classico bravo ragazzo, un giovane molto serio, con un buon lavoro e in procinto di convolare a nozze con la fidanzata, ragazza che ha conosciuto ai tempi del liceo. La futura sposa è la figlia del suo capo e per Jason questo significa anche un importante avanzamento di carriera che diventerà socio dello studio legale del futuro suocero.

Ma a sconvolgere la vita del bravo Jason arriva il nonno Dick, un arzillo e sboccato vecchietto, vedovo da poco, che vuole recuperare il tempo perduto e che trascinerà il nipote a Daytona in Florida in un viaggio folle. Sarà una vacanza fuori dalle righe tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke che metterà a serio rischio le nozze del ragazzo. Alla fine nonno e nipote scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima. LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE SUL FILM

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nonno Scatenato film stasera in tv: curiosità

  • Il film è stato stroncato dalla critica. Ai Razzie Awards 2016 è stato candidato nelle categorie peggior film, peggior attore, peggior attrice non protagonista, e peggior sceneggiatura.
  • La pellicola sarebbe dovuta uscire in USA a Natale 2015, ma  è stata distribuita nelle sale dal 22 gennaio 2016. 
  • Per scattare la foto della locandina, Robert De Niro ha sollevato Zac Efron sulla sua schiena senza alcun aiuto.
  • La scena delle vacanze di primavera nella spiaggia della Florida è stata girata a Tybee Island, in Georgia.
  • La grafica della locandina è una citazione de Il laureato (1967).
  • Jeff Bridges e Michael Douglas sono stati considerati per il ruolo di Dick Kelly.
  • Nel film Cattivi vicini del 2014 Zac Efron si veste come Travis Bickle, personaggio di Taxi Driver (1976) interpretato da Robert De Niro.
Leggi anche:  Assegno unico, rush finale per non perdere gli arretrati: la finestra chiude il 30 giugno

Nonno Scatenato streaming

Nonno Scatenato streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Nonno Scatenato film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Surroga del mutuo e invalidità: le verità nascoste per abbassare la rata mensile

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook