Norm Macdonald è morto, l’attore comico si è spento a 61 anni: l’addio di Adam Sandler

Norm Macdonald è morto. Alcuni lo ricordano per il suo ruolo di Rusty in The Middle, altri per le sue partecipazioni da guest star in serie tv e film, ma in molti sanno che l’attore comico per i suoi anni al Saturday Night Live. Un vero cavallo di razza, un comico pronto a prendere al balzo ogni piccolo aiutino per costruirvi sopra un vero e proprio show (tanto da averne un paio con il suo nome nel titolo), un uomo andato via sicuramente troppo presto.

Al suo fianco c’era la produttrice e amica di lunga data Lori Jo Hoekstra e proprio lei, nel comunicato ufficiale, ha fatto sapere che Macdonald non ha mai voluto parlare della sua malattia e della sua lotta ad amici e fan in questi anni:

“Era molto orgoglioso della sua commedia. Non ha mai voluto che la diagnosi influisse sul modo in cui il pubblico o i suoi cari lo vedevano. Norm era un puro fumetto. Una volta scrisse che ‘uno scherzo dovrebbe sorprendere qualcuno, non dovrebbe mai assecondare’. Di certo non si è mai assecondato. Ci mancherà terribilmente”.

In queste ore il mondo del cinema, della televisione e dei programmi tv ‘notturni’ che ha sempre frequentato con il suo tocco brillante, si è stretto in un tenero abbraccio per rendergli omaggio e affrontare la notizia devastante della sua morte. A loro si è unito anche Adam Sandler.

Oltre a lavorare insieme al Saturday Night Live, Norm MacDonald è apparso anche in molti dei film di Adam Sandler, tra cui Billy Madison. Dopo la notizia della sua morte, l’attore gli ha voluto rendere omaggio sui social: “Ognuno di noi amava Norm. Alcune delle risate più grosse della mia vita le ho fatte con lui. Il ragazzo originale e divertente più impavido che abbiamo conosciuto. Un padre incredibile. Un grande amico. Una leggenda. Ti amo amico”.

Ecco il post:

Dopo aver lasciato Saturday Night Live  nel 1998, Macdonald ha recitato nella sua serie comica, The Norm Show , dal 1999 al 2001. Uno dei momenti salienti della sua carriera personale, come riportato in un’intervista del 2016, fu in The Howard Stern Show. Norm Macdonald è morto lasciando nello sconforto la famiglia, i suoi collaboratori e gli amici tutti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook